Varie collezionisti di Final Fantasy?

kevin

Nemesis Cloud
siete dei collezionisti di Final Fantasy?bè io non sono proprio e un vero collezionista però a me piace avere quasi tutte le canzoni più belle,quasi tutti giochi dal 7in poi tutte le immagini.... voi invece che cosa collezionate di final fantasy ?
 

.:PiT:.

Alchimista
beh io di FF X-2 ho la collezione delle looksfere completa, è anche qui sul forum =D poi anche immagini varie, di FF IX e X-2, e dei Midi che sono su FFonline... adoro la musichetta del chocobo!!! :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
a me piace collezionare quasi tutto, foto, video, musiche e guide ma se avessi la possibilità mi piacerebbe avere i modellini ke si vendono anke per internet (sono troppo belli :D )
 

-Leon-

Game Master
io moltissime soundtrack,immagini salvate sul ps e anche qualche poster gigante prese dalle riviste per videogame e ho le action figure di yuna rikku paine ancora confezzionate da ben un'anno
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
beh io di FF X-2 ho la collezione delle looksfere completa, è anche qui sul forum =D poi anche immagini varie, di FF IX e X-2, e dei Midi che sono su FFonline... adoro la musichetta del chocobo!!! :D
E ti pareva........:D:D:D:D:D................................cmq io ho come collezzione le immagini dal VII al X-2!!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
tutti i FF,le action figure,le soundtrack le devo ancora completare :p
e poi anche qualche collana spada in miniatura e anello XD
 

dark griver

Il GF indomabile....
io colleziono le musike, le immagini, i gadget se li trovo. x adesso ho sl la collana di squall raffigurante griver
 

theblackpec

TheDarkExperiment
beh io ho:
FF1 FF2 FF4 FF5 FF6 FF7 FF8 FF9 FF10 FF10-2 FF11 KH KH2
tutte le guide uscite
collane e gadget vari
Action figure di FF7 FF8 FF9 FF10 FF10-2
CD musicali FF7 FF8 FF9
FF7:AC
FF7:BC
FF7:CC
beh diciamo che gli colleziono :D
 

Moguri99

Kupò
Tutti i final Dall' Uno all'undici+FF AC
e un archivio di foto, musica, immagini, filmati, programmi e utilities da 4 GB
 

gidan17

Member
kevin ha detto:
siete dei collezionisti di Final Fantasy?bè io non sono proprio e un vero collezionista però a me piace avere quasi tutte le canzoni più belle,quasi tutti giochi dal 7in poi tutte le immagini.... voi invece che cosa collezionate di final fantasy ?

a me piace collezionare d tt immagini video midi musike ecc
 
Top