FF VII come avere tanti AP?

§ilver

The Ancient
vai nel cratere, nel posto in cui trovi magic (dagli 1 elisir e ti daranno 1000 AP) pots e poser (mi pare si chiamino cosi', sono le palline rosse saltellanti)

kevin

Nemesis Cloud
io ho un giornale di FFVII che mi dice di equipaggiare l'arma apocalypse e anche tutti gli rune armelt ad ogni pers. e poi devo andare a mideel area nella foresta e combattere con i caccciatori di testa e avrò 350 ap assicurati ,ma è vero?

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kevin ha detto:
io ho un giornale di FFVII che mi dice di equipaggiare l'arma apocalypse e anche tutti gli rune armelt ad ogni pers. e poi devo andare a mideel area nella foresta e combattere con i caccciatori di testa e avrò 350 ap assicurati ,ma è vero?

SI MA FANNO SKIFO VAI NEL CRATERE D SEPHIROT(TRANQUI S PUO' USCIRE BASTA KE PARLI CN I TUOI KUMPA DEL PARTY ALLA FINE E RISALI E PUOI USCIRE LE PALLINE(I MOVER) T DANNO 2700 AP ALLA BOTTA KE CN L'APOCALYPSE D CLOUD E IL JAVELIN(CREDO SIA QLL L'ARMA) D CID KE T DANNO TRIPLE AVRAI 8100 AP A BOTTA(E CM HANNO GIA' DETTO ANKE I MAGIC POT IN COPPIA TE NE DANNO 2000...QNDI SCENDI E KILLA1PO' DMOSTRI!!!

Sephirothlv99

Active Member
kevin ha detto:

350 ap :D le palline rosse te ne danno 3000! e poi si ke si può risalire

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
E se non puoi andare al cratere o sei nelle parti iniziali del gioco ricordiamo i Sea Worms sulla spiaggia di Mideel che danno 250 AP... ma da quanto ho capito sei già al cratere, quindi basta andare sul sentiero a sinistra e poi in alto che trovi i Magic Pot che te ne danno 2000...

kevin

Nemesis Cloud
cid 89 non ho capito bene delle armi apocalipse e l'arma tridente che poi ti danno 8100, ap ,me lo pui rispiegare meglio?perchè io ecquipaggio l'arma apocalipse ma non succede niente prendo i soliti ap (2500)io volevo 8100!! rispondi per favore

Victor

Member
kevin ha detto:
cid 89 non ho capito bene delle armi apocalipse e l'arma tridente che poi ti danno 8100, ap ,me lo pui rispiegare meglio?perchè io ecquipaggio l'arma apocalipse ma non succede niente prendo i soliti ap (2500)io volevo 8100!! rispondi per favore

l'apocalypse da il triplo degli Ap alle materie che hai equipaggiate nell'arma...
il tridente... non mi ricordo :p

rude

I'm a tough boy!ugh!
alla fine della battaglia segna sempre lo stesso numero di AP ma le materie nell'arma lo prendono triplicato