espo91
Forza Empoli!
so che questa cosa magari sara gia stata detta e ridetta ma non capisco come si fa a prendere la omnislash e soprattutto quando. So che si prende al battle square.Su questo sito dice che nel 1° disco bisogna prendere 65000 punti battaglia e poi negli altri dischi solo 32000.Al battle square(sono al disco 1) pero dice(ho la versione ita)"Omnislash(solo 1)=51200 punti bat.".Che significa (solo 1)?In altri siti invece dice che si prende solo dal 2°disco e nelle varie discussioni ho letto di gente che nn ha la Omnislash ma nn ho capito se la possono ancora prendere o meno.
In soldoni la domanda è questa:SI PUO PRENDERE LA OMNISLASH ANCHE(o solo)NEL DISCO 2 o 3?
vi pongo questa domanda perchè un mio amico mi ha detto che la Omnislash si prende a pezzi,di cui 1 nel 1° disco e dato che sono allla fine del 1°disco mi rompe stare sempre li a combattere .
A proposito,mi date una stratetegia x battere quegli idioti di fratelli siamesi(Ying e Yang)
In soldoni la domanda è questa:SI PUO PRENDERE LA OMNISLASH ANCHE(o solo)NEL DISCO 2 o 3?
vi pongo questa domanda perchè un mio amico mi ha detto che la Omnislash si prende a pezzi,di cui 1 nel 1° disco e dato che sono allla fine del 1°disco mi rompe stare sempre li a combattere .
A proposito,mi date una stratetegia x battere quegli idioti di fratelli siamesi(Ying e Yang)