FF X Come chiamate i vostri eoni ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come chiamate i vostri eoni ?....li cambiate appena li prendete,quando vi da la carta identita oppure non li chiamate affatto ?...se li cambiate sono curiosa di sapere come XD....ditemi la vostra !!:D...io l'unico a cui cambio il nome è Ixion che è il mio prediletto e lo chiamo col mio nome....Rachel !! xDDD.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Come chiamate i vostri eoni ?....li cambiate appena li prendete,quando vi da la carta identita oppure non li chiamate affatto ?...se li cambiate sono curiosa di sapere come XD....ditemi la vostra !!:D


io nn li ho mai cambiati,kikkolino ha cambiato le 3 Magus in Aldo,Giovanni e Giacomo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

gidan17

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Come chiamate i vostri eoni ?....li cambiate appena li prendete,quando vi da la carta identita oppure non li chiamate affatto ?...se li cambiate sono curiosa di sapere come XD....ditemi la vostra !!:D

mai cambiati e mai l cambiero:D
 

Almasy91

Cold As Hell...
io...
Valefor=Dragon Ball
Ifrit=Kamikazee
Ixion=Ipsylon
Shiva=(nome della mia ragazzaXXDD)
Bahamut=Tumahab
Anima=Barbone
Yojimbo=Jirobai
e le Magus
Cindy=Obesa
Sandy=Spilungona
Mindy=Ritornero!??!

naturalmente scherzo XXDD
 

Griever123

G.F. delle paure
Allora io appena trovo le carte di indentità li rinomino in:
MrViaria
Hot Bich
Cornetto
Touch ice
Rapamuth
Anima(lo lascio così)
Rocco
Gloria, Marocca e Fochetta (ke nn sn mie idee xò sn carini)

Dopo i nomi normali gli stupid, ci vogliono anke i nomi zozzoni
 

DarkAnima

Active Member
una volta lì ho chiamate aggiungendo Dark all'inizio pensavo che si sarebbero trasformati invece nulla :D (a volte faccio delle cavolate ^^)
 
li tengo xcosì come sono però una volta mi annoiavo e li ho chiamati:
valefor:scarzone
ifrit:ifrit
ixion:merdoso
shiva:bonazza
bahamut:tosto
anima:anima
yojimbo:yojimbo
mindy:mindy
sandy:sandy
cindy:cicciona
lol
 

dark griver

Il GF indomabile....
io ho cambiato dp il nome a yojimbo xk una volta l' ho incitato con nome. da quel giorno si kiamò così: giojimbo
 
Top