Come considerate Lara Croft and the Guardian of Light rapportato a Tomb Raider

Gio_2003_

Member
Come da titolo, come considerate questa particolare avventura dell'avvenente avventuriera di casa Eidos?
Lo considerate un simpatico giochino in attesa dei veri prossimi capitoli?
o lo considerate una vera e propria perla a prezzo budget?
o peggio ancora una schifezza catastrofica?

A voi..
 

lorduopsy

Nuovo utente
sinceramente, credo che molti condivideranno, la governabilità di Lara in ogni suo episodio, da quello della ps1 a i titoli precedenti a questo è sempre stata pessima e talvolta snervante, il nuovo capito è una valida reinterpretazione, magari più scontata e meno macchinosa ma molto più piacevole in qualità di gameplay
 

ShisenKai

Member
Voto per un gioco carino e inutile allo stesso tempo, l'ho provato e non mi è piaciuto molto sinceramente... ho apprezzato molto di più i capitoli di tomb usciti negli ultimi anni: in particolare da TR legend *_*
 

Gio_2003_

Member
Voto per un gioco carino e inutile allo stesso tempo, l'ho provato e non mi è piaciuto molto sinceramente... ho apprezzato molto di più i capitoli di tomb usciti negli ultimi anni: in particolare da TR legend *_*

siamo in due, anche se sinceramente ho apprezzato questo piccolo spin-off, non ho avuto ancora modo di provare la modalità online, sembra una discreta innovazione...vedremo, speriamo mi sorprenda ancor di più..
 

Gio_2003_

Member
Già, dovrebbe essere incentrato in giappone, nel periodo in cui lara era ancora giovane e alle prime armi... sembra promettente :D

Bisognerà vedere se hanno già buone idee...e se lo faranno solo per penetrare ancora più in profondità il mercato...visto le recenti cadute di stile delle maggiori software house c'è poco da stare sereni..
 

AkA

Get Happy
l'ho trovato migliore di qualsiasi roba uscita dopo il primo Tomb Raider, che rimane un capolavoro.
Divertente, immediato ma con un buon livello di sfida, una trama poco importante senza alcuna pretesa di essere presa sul serio, lungo il giusto, vario il giusto, buonissimo comparto audio/video. Senza contare di come varia il design dei livelli a seconda che si giochi in uno o in due.

Sinceramente non avrei saputo chiedere di meglio
 
Top