Come decidete se acquistare un gioco?

Gio_2003_

Member
Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?
-Video, Trailer e demo?
-Copertina?
-Aspettate le recensioni?
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?
A voi..
 

gui

Member
La maggior parte dei giochi che compro sono titolo molto molto famosi quindi sono anni che non ho piu il bisogno di vedere una copertina. Vedo video e trailer solo per curiosita ma se devo comprarlo lo compro :)
 

manuel89

Member
bhe se è famoso non c è bisogno di niente e lo si sa già che è bello.se no faccio una ricerca sul gioco su internet, e si guardo immagini e video,e poi sul live se c è la demo,provo anche la demo.la recensione no,perchè poi è a me che deve piacere.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?Mi informo prima in più modi possibili
-Video, Trailer e demo?Preferibilmente una demo ^_^
-Copertina?Anche quella deve fare la sua porca figura ma non è poi cosi importante ^_^
-Aspettate le recensioni?Se ho dei dubbi e nessuno di quelli che conosco mi sa dire niente preferisco di si
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?Se mi regala il gioco con piacere XD
A voi..
Le mie risposte in rosso ^__^
 

Luka_1993

Member
Naturalmente non compro quasi mai un gioco al day 1, a meno che non sia un gioco che aspetto da ere o una saga di cui mi fido cecamente. Comunque sia leggo prima le recensioni e mi fo un'idea. Se lo devo comprare un gioco ci penso mille volte prima. Guardo trailer e foto, ma mi fido poco perchè molto spesso sono rimaniggiate. La copertina conta poco per me :D
 

LostFantasy

Nuovo utente
Beh se si tratta di Final Fantasy o Kingdom Hearts lo compro a occhi chiusi..altrimenti anche se dovesse trattarsi di un usato che magari costa anche solo 5 euro ci perdo ore e ore a leggere recensioni e commenti...sono parecchio esigente io v.v
 

Gio_2003_

Member
Beh se si tratta di Final Fantasy o Kingdom Hearts lo compro a occhi chiusi..altrimenti anche se dovesse trattarsi di un usato che magari costa anche solo 5 euro ci perdo ore e ore a leggere recensioni e commenti...sono parecchio esigente io v.v

fai bene, io spesso mi lascio attrarre dalle copertine, poi arrivo a casa e controllo bene che genere è, e i vari giudizi...però il primo che comprai a giudicare dalla copertina fa un giocone devil may cry...e feci davvero un ottimo acquisto..
 
Beh se si tratta di Final Fantasy o Kingdom Hearts lo compro a occhi chiusi..altrimenti anche se dovesse trattarsi di un usato che magari costa anche solo 5 euro ci perdo ore e ore a leggere recensioni e commenti...sono parecchio esigente io v.v

Anche io XD. Comunque in generale non mi interessa molto della coprtina, e nemmeno di quello che mi dice il commesso della gamestop perchè odio assolutamente quella catena di negozi. Cmq io mi baso sopratutto sulle recensioni e sui triler.
 

Gio_2003_

Member
Anche io XD. Comunque in generale non mi interessa molto della coprtina, e nemmeno di quello che mi dice il commesso della gamestop perchè odio assolutamente quella catena di negozi. Cmq io mi baso sopratutto sulle recensioni e sui triler.

era abbastanza ironica quella del gamestop, mica li vendono solo lì i giochi, io per esempio quando mi dicono qualcosa faccio l'opposto...
 

yunaleska

Nuovo utente
Come da titolo,
Come prendete la grande decisione?
-Video, Trailer e demo?
-Copertina?
-Aspettate le recensioni?
-Vi fidate del commesseo gamestop :laugh:?
A voi..

se si tratta di un gioco nuovo e quindi abbastanza costosetto almeno per le mie povere tasche disoccupate cerco prima molte info specialmente su internet come video trailer e soprattutto le recenzioni. Se invece si tratta di un usato spesso mi affido al mio istinto e a quanto trovo intrigante la copertina:embarrest:
 

avventuriero

Nuovo utente
La maggior parte dei giochi che compro li vedo in demo, oppure devono avere una bella recensione,a volte anche il trailer puo' essere una cosa dalla quale posso iniziare a farmi una idea dei giochi.:nuts:
 
Top