G gidan_87 Nuovo utente 12 Ottobre 2007 30 0 1 36 8 Gennaio 2008 #1 ciao ragazzi avete visto il film come d'incanto? e divertentissimo e fa venire la nostalgia dei vecchi cartoni disney.... cosa ne pensate di sto film?
ciao ragazzi avete visto il film come d'incanto? e divertentissimo e fa venire la nostalgia dei vecchi cartoni disney.... cosa ne pensate di sto film?
yazimat93 Juventino DOC 2 Agosto 2007 36 0 1 31 8 Gennaio 2008 #2 gidan_87 ha detto: ciao ragazzi avete visto il film come d'incanto? e divertentissimo e fa venire la nostalgia dei vecchi cartoni disney.... cosa ne pensate di sto film? Clicca per espandere... l'ha visto mia sorella e mi sembra un po' na cagata...
gidan_87 ha detto: ciao ragazzi avete visto il film come d'incanto? e divertentissimo e fa venire la nostalgia dei vecchi cartoni disney.... cosa ne pensate di sto film? Clicca per espandere... l'ha visto mia sorella e mi sembra un po' na cagata...
Ayrin Stormborn 17 Ottobre 2006 567 0 10 40 9 Gennaio 2008 #3 Io l'ho trovato molto carino!!! Penso sia molto meglio dei film Disney degli ultimi anni...
S Sesshomaru Member 19 Giugno 2006 696 0 10 32 Castrigano del Capo 9 Gennaio 2008 #4 yazimat93 ha detto: l'ha visto mia sorella e mi sembra un po' na cagata... Clicca per espandere... Diiamo una cagata e mezza ... Sono andato a vederlo con delle amiche (hanno scelto loro ovviamente) a mi ha fatto schifo anche se alcune volte è simpatico, magari ai piccoli piace.
yazimat93 ha detto: l'ha visto mia sorella e mi sembra un po' na cagata... Clicca per espandere... Diiamo una cagata e mezza ... Sono andato a vederlo con delle amiche (hanno scelto loro ovviamente) a mi ha fatto schifo anche se alcune volte è simpatico, magari ai piccoli piace.