FF X-2 come lo chiamo??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Ren VII ha detto:
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
io lo chiamerei Gino, e se fosse una lei Genoveffa:D
 

bahamut nest

FF PLAYER
alfonso e serafino se è maschio
albertina e turidda a biddazza se e femmina.
tanto con uqei nomi che ci sono su x2 come fratello e compagno. :):) :D :D :):)
 

Efrey

Member
io l'avrei chiamato Buba se fosse maschio
e Boba se fosse femmina..
se sono 2 gemelli un maschio e una femmina li chiamerei bubaboba
:D
 

jade

PiKkOlA DeA
Ren VII ha detto:
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
io,se fosse femmina l'avrei kiamata Wallu ,e se fosse stato un maskio l'avrei kiamato Lukka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
jade ha detto:
io,se fosse femmina l'avrei kiamata Wallu ,e se fosse stato un maskio l'avrei kiamato Lukka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![.......]!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucca è una donna in Chrono Trigger.
comunque nella versione inglese del gioco il figlio si chiama VidinA. devono averlo tradotto cun VidinU perchè forse gli sembrava effemminato (che ignoranza... finisce con la A quindi è da femmina... :mad: )... ma mi sembra l'ultimo dei problemi del bambino!! con quei genitori! quegli zii adottivi degli aurochs! quei capelli!
 
Top