FF XII come ottenere la danjuro???????

MOTHMAN

Nuovo utente
salve mica qualcuno sa dirmi come ottenere ( trovare o creare ) la danjuro ovvero la daga più potente? grazie!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Italian Hardstyle ha detto:
Ieri ai sotterranei di sochen me la data un mostro raro mi pare(wendith o un nome del genere)!
Si credo la droppi quel mostro ma è un mostro raro ricercato dall'olifante quindi non ricompare più quindi ci deve essere un altro modo ma ora non sò
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Italian Hardstyle ha detto:
Ieri ai sotterranei di sochen me la data un mostro raro mi pare(wendith o un nome del genere)!
Mi sembra molto strano...veramente la dovrebbe dare un'altro mostro raro si chiama mangialarva si trova nel Spoiler:Grande Cristallo.Dato che infatti Wendith e un mostro che lascia trofeo e quindi non ricompare...non penso sia data a lui l'ultima daga, infatti se non si becca al primo colpo dovrebbe essere persa per sempre e non mi sembra sia normale.
 

Tidus 91

Pacco \o/
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Mi sembra molto strano...veramente la dovrebbe dare un'altro mostro raro si chiama mangialarva si trova nel Spoiler:Grande Cristallo.Dato che infatti Wendith e un mostro che lascia trofeo e quindi non ricompare...non penso sia data a lui l'ultima daga, infatti se non si becca al primo colpo dovrebbe essere persa per sempre e non mi sembra sia normale.
Si ho letto su gamefaqs lo dà quel mostro e mi sembra anche un mostro simile al negromante nello stesso luogo se fai una catena di 20 o +
 

MOTHMAN

Nuovo utente
ok capito grazie! però a quanto ho notato in questo gioco quasi tutte le armi sono creabili anche con le offerte! invece di affidarmi al caso mi piacerebbe cercare gli oggetti necessari e crearmela ( è anche più divertente!!!!! ), no??
 

Tidus 91

Pacco \o/
MOTHMAN ha detto:
ok capito grazie! però a quanto ho notato in questo gioco quasi tutte le armi sono creabili anche con le offerte! invece di affidarmi al caso mi piacerebbe cercare gli oggetti necessari e crearmela ( è anche più divertente!!!!! ), no??
No su gamefaqs c'è scritto che la ottieni solo in quel modo non si può ottenere con le offerte
 

MOTHMAN

Nuovo utente
ho provato con wendith ma non me l'ha data!!!! adesso provo con mangialarva, speriamo....
per quanto riguarda i negromanti, in che luogo devo fare una catena di 20 o + non ho capito!
 

Tidus 91

Pacco \o/
MOTHMAN ha detto:
ho provato con wendith ma non me l'ha data!!!! adesso provo con mangialarva, speriamo....
per quanto riguarda i negromanti, in che luogo devo fare una catena di 20 o + non ho capito!
Hanno un nome diverso e si trovano nello stesso posto di mangialarva non l'ho scritto visto che prima era spoilerato
 

MOTHMAN

Nuovo utente
scusate ma per quanto riguarda quei mostri simili ai negromanti.... necro qualcosa.... siete sicuri??? ho fatto una catena di 61 ma niente danjuro!! mi lasciano la medicina dell'anima un materiale cmq raro ma la daga proprio no!!! il mangialarva poi nn sono riuscito proprio a trovarlo!!
grazie in anticipo!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
MOTHMAN ha detto:
scusate ma per quanto riguarda quei mostri simili ai negromanti.... necro qualcosa.... siete sicuri??? ho fatto una catena di 61 ma niente danjuro!! mi lasciano la medicina dell'anima un materiale cmq raro ma la daga proprio no!!! il mangialarva poi nn sono riuscito proprio a trovarlo!!
grazie in anticipo!!
Ma infatti i necrophobia non rilasciano la danjuro.Questa daga la puoi ottenere solamente dal mostro raro mangialarva presente nel grande cristallo.Per farlo comparire devi sconfiggere almeno 256 mostri senza mai abbandonare la zona(grande cristallo) o accedervi con l'ausilio di un traslatore.Dopo averlo sconfitto ricomparirà casualmente dopo aver sconfitto un numero variabile di nemici tra 30 e 255.La daga te la droppa lui.rubandogli ottieni solo scorpione
 

Tidus 91

Pacco \o/
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ma infatti i necrophobia non rilasciano la danjuro.Questa daga la puoi ottenere solamente dal mostro raro mangialarva presente nel grande cristallo.Per farlo comparire devi sconfiggere almeno 256 mostri senza mai abbandonare la zona(grande cristallo) o accedervi con l'ausilio di un traslatore.Dopo averlo sconfitto ricomparirà casualmente dopo aver sconfitto un numero variabile di nemici tra 30 e 255.La daga te la droppa lui.rubandogli ottieni solo scorpione
Ho letto su gamefaqs che i necrophobia la rilasciano ma solo dopo un lunga catena non così a caso
 
Tidus 91 ha detto:
Ho letto su gamefaqs che i necrophobia la rilasciano ma solo dopo un lunga catena non così a caso
i necrophobia non rilasciano la danjuro neanche dopo 999 mostri in catena

EDIT: qualcuno di voi ha preso la danjuro? come ha fatto (non serve che diciate "io l'ho presa al primo colpo", vorrei un metdo più sicuro)
 
ditemi cosa pensate di questa strategia per la danjuro:
a giruvegan faccio una catena livello 4 con i baron (dello stesso tipo del mangialarva), quindi vado nel grande cristallo e aspetto che si suicidano 256 mamme granate, a questo punto avrò il mangialarva che con una probabilità del 12% mi lascerà danjuro grazie alla catena. cosa ne pensate?
 
Top