FF V Come prendere Odino

Demyx

Notturno Melodico
ciao ragazzi! non ho trovato nessuna discussione su questo mio problema, se percaso la trovate voi allora mi scuso in anticipo con i moderatori... allora ho finito FFV da poco, ma non riesco a prendere odino!!! mi manca solo lui come summon!!! ho controllato le soluzioni di questo sito, e mi dicono che odino si trova nella jacole cave... il problema è che non so proprio come andare avanti in questa grotta!!! c'è qualcuno che sa come aiutarmi? vi ringrazio!!!
 
Quando sei arrivato ad un apparente punto morto, continua a camminare verso il muro a nord. Il tuo personaggio si arrampicherà su di esso.
Comunque Odino come summon è abbastanza inutile in FFV, va preso giusto per completezza.
 

Demyx

Notturno Melodico
Avalokitesvara ha detto:
Quando sei arrivato ad un apparente punto morto, continua a camminare verso il muro a nord. Il tuo personaggio si arrampicherà su di esso.
Comunque Odino come summon è abbastanza inutile in FFV, va preso giusto per completezza.

ti ringrazio avalo! sono riuscito a prenderlo... è vero non è molto utile! però almeno così ho finito il gioco al 100%... grazie ancora :)

per i moderatori: problema risolto... quindi il thread si può anche chiudere...;)
 

Fenice

Nuovo utente
Io ho un problema diverso, entro nella jacole cave ma dove aver spinto il pulsante fra quelli che non scompaiono per proseguire arrivo davanti alla parte e non si apre

Edit: Ok niente mi ero dimenticato del baule aperto col quale interagire, chiedo venia.
 
Top