FF VIII Come Sconfiggere Omega

Stop

Nuovo utente
Penso che in FF8 la cosa che ci si ricorda è la letale weapon Omega nel castello di artemisia, naturalemnte anche la prima volta che si riesce a sconfiggerla! ^^ (io la ho uccisa con tomberry..... LOL)
Cumunque credo che sia interessante sapere le vostre tattiche per abbattere ques'imponente mostro, reputato il più forte di tutto FF8.
Postate qui la vostra strategia!
 

Kta

Member
bè ragazzi con 100 med. del mago o dell'eroe (basta usare l'abilità transard di quetzal)con aura e con la lionheart e ossibilmente con personaggi livello 100(ma cmq con un livello alto)l' Omega divnta poco più di un cagnolino cresciuto un po troppo
 

Tala

Nuovo utente
omega difficile?

omega sarebbe il boss più difficile del gioco?
io nn o avuto problemi
zell irvine e squall a liv100
colpi vibranti cuore di pietra e tutte le mosse di zell
nient'altro
 

BlackWolf

Nuovo utente
io omega l'ho fatta a pezzi....
lv 100 con tutti, protezione 100% status morte, triple su tutti, aura su tutti, med del mago, limit sempre con tutti... fatto!!!!!!
 
secondo me nn ce bisogno di mettersi triple aura e cazzate varie sono solo uno spreco di tempo.
baste presentarsi con squall e zell e irvine con hp possibilmente di tutti e 3 inferiore ai 5 hp e con fortuna superiore almeno ai 200. appena parte il combattimenti med dell'eroe su tutti i fare continuamente passo (tasto O ) apparire a breve le rispettive limit e guardacaso con l'89% per cento di possibilità di fare cuore di pietra a tutti i turni. 3 turni ed è partita non vi serve nemmeno usare un'altro med dell'eroe. come vedete nn serve avere triple aura e cavolate varie.basta avere med dell'eroe e hp in critico.

Yuri Hyuga
 

BlackWolf

Nuovo utente
e cmq....... io ho trovato + difficile fare a pezzi Ultima.... diciamo ke......... ho sentito + sfida.... cn omega era come combattere contro un boss qualsiasi......... -.-
 
BlackWolf ha detto:
e cmq....... io ho trovato + difficile fare a pezzi Ultima.... diciamo ke......... ho sentito + sfida.... cn omega era come combattere contro un boss qualsiasi......... -.-


TUTTI I BOSS IN FF8 SON FACILE NON TROVI SFIDA QUASI CN NESSUNO


Yuri Hyuga
 
Top