FF X come si prendono i dark eoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAuron9

Nuovo utente
Come si prendono i dark eoni ci vogliono oggeti specifici xkè io li vorrei prendere tutti anche perkè mi è capitato di uccidere dark anima (con molta fortuna zanmato)però nn me la dato ke faccio per prendere questi bestioni? :ffx02: :confused:

danie

Active Member
Come ti hanno fatto notare gli altri utenti, non si possono prendere, ma solo uccidere.
Questa è una diceria che di dice su Internet, la solita boiata su come prendere cose impossibili, se non con il Game Shark, Action Replay o Explorer. Penso che tu l'abbia scritto in buona fede.

Comunque, per informarti, ti consiglio di usare il Tasto Search prima di aprire una discussione, infatti questa domanda è già stata fatta altre volte. Inoltre va' a guardare le Faq, spesso la gente si iscrive senza leggerle, ovviamente non sto dicendo che tu hai fatto come descritto.

Buona continuazione.

Siarnaq

The Chosen One
danie ha detto:
Come ti hanno fatto notare gli altri utenti, non si possono prendere, ma solo uccidere.
Questa è una diceria che di dice su Internet, la solita boiata su come prendere cose impossibili, se non con il Game Shark, Action Replay o Explorer. Penso che tu l'abbia scritto in buona fede.

Comunque, per informarti, ti consiglio di usare il Tasto Search prima di aprire una discussione, infatti questa domanda è già stata fatta altre volte. Inoltre va' a guardare le Faq, spesso la gente si iscrive senza leggerle, ovviamente non sto dicendo che tu hai fatto come descritto.

Buona continuazione.
Da quanto so io manco con codici e cose varie puoi prenderli comunque
....Comunque avere Der Richter non sarebbe un idea malvagia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.