FF VIII come uccidere Adele?

yunie13

Nuovo utente
aiutttttttttttttoooooooooooo

ho bisogno di sapere come uccidere Adele!
Si, parlo proprio di quel Trans che si incorpora Rinoa e le sukkia gli hp...
quel maledetto /&*@
come posso avere cuore di pietra? vi prego aiutatemi....
 
cuore di pietra se ce l'hai è meglio ma anche se nn ce l'hai adele rimane sempre un ******* di msotro facilissimo. la strategia più rapida è quella di mettersi triple con cerberus su tutti e scagliare firaga. adele è lento come una capra inoltre ha una difesa magica da cesso. mettiti triple e vai con lissio. altrimenti vai giù di limit(renzokuken ecc...). un modo facilissimo per avere sempre renzokuken o altr elimit e quello di far scendere gli hp in giallo e preme sempre il tasto passa finche nn si attiva il comando renzokuken e finche gli hp sn in giallo renzokuken lo scagli quante volte vuoi FACILE è? stesso trucche tto ti servirà dopo per omega senza l'utilizzo di quella magia seccante che fa perdere solo turni chiamata aura===> nn serve a niente. pspero di essere stato abbastanza chiaro yunie. in bocca al lupo.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
cuore di pietra se ce l'hai è meglio ma anche se nn ce l'hai adele rimane sempre un ******* di msotro facilissimo. la strategia più rapida è quella di mettersi triple con cerberus su tutti e scagliare firaga. adele è lento come una capra inoltre ha una difesa magica da cesso. mettiti triple e vai con lissio. altrimenti vai giù di limit(renzokuken ecc...). un modo facilissimo per avere sempre renzokuken o altr elimit e quello di far scendere gli hp in giallo e preme sempre il tasto passa finche nn si attiva il comando renzokuken e finche gli hp sn in giallo renzokuken lo scagli quante volte vuoi FACILE è? stesso trucche tto ti servirà dopo per omega senza l'utilizzo di quella magia seccante che fa perdere solo turni chiamata aura===> nn serve a niente. pspero di essere stato abbastanza chiaro yunie. in bocca al lupo.

Yuri Hyuga

peccato che nella tua strategia ci sia un punto devole... il fatto che renzokuken puo finire con un attacco che colpisce sia rinoa che adele e come tu sai se muore rinoa finisce la partita. il trucco di cerberus va benissimo cmq io rimango dell opinione che gli attacchi con una buona FRZ sono sempre la cosa migliore
 
Jeegsephirot ha detto:
peccato che nella tua strategia ci sia un punto devole... il fatto che renzokuken puo finire con un attacco che colpisce sia rinoa che adele

non ti costa niente dargli un caraga e poi io mi riferivo se la signorina yunie aveva cuore di pietra poteva mettere in atto la strategia che gli avevo dato visto che hai il90% di afre sempre cuore di pietra con hp critici sotto il 100. infati dopo gli ho consigliato triple e inoltre gli ho detto la strategia per omega.

Yuri Hyuga
 

Varo

Nuovo utente
non ho capito.....

qualcuno mi sa dire a che cosa dimine serve cuel porco cane di organo dietro la nube di OMEGA???????????????? :eek: :confused: :confused:
 

Googe

Nuovo utente
Io l'ho uccisa con un paio di renzokuken e un kamikaze di irvine N.B squall aveva med del mago e aura :lolopazzo :lolopazzo.
 

kaos31

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
direi assolutamente a nulla :D

guarda nn ci conterei molto sul fatto che quell'organo nn serv a nulla...con ff ho imparato che nulla è messo a caso..certo possono farti sballare per cercare qualcosa che nn esiste...ma quell'organo io sono sicuro che servirà a qualcosa.....ma a cosa? sembro fox in x-file e le sue domande sul cielo...gli alieni...dove sono....esisteranno?...chi puo dirlo...ma lo so, esistono...concordi con me skully?.....fox, sparati una s..a :lolopazzo
 

Squall0089

Nuovo utente
sconfiggere adele

sconfiggere adele è parecchio facile... procurati cerberus o le magie duble e triple e lanciatele, lanciate rigene a rinoa, quindi scaglia contro il mostrazzo le magie che non siano ad effetto globale, es firaga thundaga ecc... puoi velocizzare l'azione usando aste, ma la strategia migliore è usare il turbo di irvine con i suoi colpi vibranti o perforanti. x apprendere cuore di pietra è necessario modificare il gunblade di squall.
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Puoi provare col renzukuken di Squall (ma stai attento che magari ti capita cerchio fatato che danneggia Rinoa e Adele) oppure usa magie e attacchi normali.
Anche il fucile di Irvine può essere utile.
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
La tecnica che ho usato io è molto semplice ed efficace^^. Inanzitutto non pensare mai di essere ad un lvl basso x un boss che tt i boss, quindi compresa adele e ultimecia hanno un lvl proporzionato al tuo.
Il mio party era cn Squall, Zell e Selphie.
Selphie la usavo sopratt per il recupero e per lanciare aura su Zell e Squall e, in caso di morte anche aerith. Infine mi concentravo su Adele SOLO cn le mosse speciali di Zell e di squall (duello e renzokuken). Attenta però a Rinoa! La prima cosa che ti consiglio di fare, in primis e gettare un rigene su rinoa, poco ma sicuro. ed evita di usare GF che la uccideresti quella povera ragazza...Quindi usa sempre qualcuno per curare rinny xkè adele assorbirò energie da lei.
Io, anche se con rischio elevato. qnd adele usava quake e poi gettava subito ultima io cercavo di prevenire invocando i GF,ma prima che potessi scagliare un attacco cn loro adele me li aveva già ammazzati, ma meglio così dato che li usavo come scudo. Questo è quanto ^^
 

Federik

Chocobo Knight
L'organo se attiavato ti dà la possibilità di cimentarti con un mostro potentissimo, mi pare di avere letto da qualche parte.
Come iniziare lo scontro non ricordo... :cool:
 

OminoBlando

Member
La tattica per battere Adele dipende...ad esempio cm dice Jeeg se hai una buona forza fisica diventa una buffonata! :D

Io l'ho battuta lanciandogli prima Zero e poi sotto con attacchi fisici di Irvine e Squall (Irvine anche colpi speciali); intanto con Quistis (che aveva Triple) do a tutti Rigene, Shell e Haste curando ogni tanto Rinoa con l'abilità Recupero...penso sia un'ottima tattica :D
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
credo che sia meglio usare un rigene su rinoa, e poi usare protect e shell su di essa, e attaccare con flare,e magie pesanti
 
Top