Varie come vi sembrano i personaggi di final fantasy 13?

ossota

se sei forte provalo
come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?

f.jpg
 

St0rM777

2pr04u
mah... io volevo un maschio a comandare... anche tipo come nel 12, dove in teoria il pg principale è vaan ma alla fine la storia è tutta incentrata su ashe andrebbe bene. ma un leader donna in questo modo non mi ispira. storm rulez
 

Sephirously35

The Slayer of God
ossota ha detto:
come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?

Sinceramente, non so molto dei personaggi, a parte filmati visti qua e là. Quindi, non saprei giudicare. Però, sul fatto di avere una protagonista femminile, non ho alcun tipo di problema: se risulta essere all'altezza della situazione, ossia se é ben caratterizzato e se durante la storia segue un proprio percorso di "maturazione", per così dire, per me va benissimo qualsiasi protagonista.
 

morfeo

The dreamer
Sinceramente mi piace l'idea di avere come protagonista una ragazza, così tanto per cambiare. Poi quando conosceremo meglio Lightning potremmo dargli un giudizio più concreto.... e chissa, forse potremmo addirittura innamorarci di lei....:-D
 

balthier88

lo zio ferra
sinceramente la protagonista femmnile potrebbe dare un aria diversa al atmosfera del titolo! comunque per rispondere al 3d dico solo che a livello di design mi ricordano troppo FF VII...e non è un bene!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
ossota ha detto:
come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?

f.jpg
Sinceramente avrei preferito un maschio, infatti giocare ad un videogioco secondo me significa immedesimarsi nel personaggio usato, perciò a me andrebbe bene anche la possibilità di cambiare leader come nel XII, o magari scegliere il personaggio ad inizio gioco (vedi Ape Escape 3 :D)...
L'idea di rappresentare, quasi di essere una femmina non mi va giù, ecco tutto... -_-
 

~ Strife ~

Nuovo utente
Light_Bahamut ha detto:
Sinceramente avrei preferito un maschio, infatti giocare ad un videogioco secondo me significa immedesimarsi nel personaggio usato, perciò a me andrebbe bene anche la possibilità di cambiare leader come nel XII, o magari scegliere il personaggio ad inizio gioco (vedi Ape Escape 3 :D)...
L'idea di rappresentare, quasi di essere una femmina non mi va giù, ecco tutto... -_-


Per il sondaggio, per me è uguale...Non ho gusti...Ma questo personaggio mi ha affascinata...Prima erano tutte femminuccie...Vab'è, non esageratamente, ma sempre le stesse...Però questo personggio è diverso...Questa non è una femminuccia, almeno sembra 0o....C'è non mi sembra che questo personaggio, pensa all'amore ( tipo Rinoa ) Mi sembra più una combattente....
Sarà anche per me difficile abituarmi, ma prima o poi le stesse cose mi stancano...Poi che c'è di male a usare una ragazza ???
Non vi dovete vergognare..... -_-"""
per vostra fortuna non è una ke skiaffeggia ogni personaggio che vede, ( Ashe ) e non è una che urla o che deve essere protetta ( Yuna )

Certo, preferirei Storm, ma avere Lightning è una cosa diversa...Non è che mi faccia piacere usarla, perchè mi sembra come tutti gli altri....
Ma dico solo, come hanno detto, lei è la versione maschile di Cloud.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come già detto da altri, l'idea di un protagonista femmina è buona, spezza la "monotonia". Per il resto poco mi cambia. Sicuramente avrà un sistema di Leader Intercambiabili.
 

seeq 95

#3 Crusaders
mi trovo molto d'accordo con ciò che dice strife....più o meno erano tutte femminuccie nel mondo di final fantasy...non di certo gente che sembra poter combattere...ma questa mi ispira...non sembra come le solite...è una guerriera!!!rispondendo al sondaggio per me è indifferente.basta che sia un buon personaggio.
 
Top