FF XII Commento

grego89

Grego89
E ormai da un po di giorni che sono preso con FF12...senza accorgermene sono arrivato a circa 50 ore di gioco senza fare cose particolari come le missioni secondarie ma allenandomi di tanto in tanto e non avendo avuto mai problemi con nessuno dei boss o cose varie...oggi ho dato un'occhiata alla guida del sito e, mi sono reso conto che essendo alla sommita del faro di ridorana, sono arrivato quasi alla fine...cosi mi sono chiesto..DOVE E LA STORIA INTERMINABILE DI FF8,FF 10,FF7....DOVE SONO GLI AMORI LE AMICIZIE E VARI NEMICI IMPORTANTI I VIAGGI LE CITTA I VILLAGGI CHE RICORRONO NEGLI ALTRI FINAL....I LUOGHI DOVE SI TORNA ABITUALMENTE TIPO BALAMB O ALEXANDRIA O LINBDLUM....non so perche ma adesso ho la sensazione di aver finito final fantasy in poche ore....non lo vissuto come gli altri e non penso che sia colpa mia ma che questo capitolo non sia un granche come storia....I NEMICI COME VAYNE NON SI INCONTRANO MAI....LA MAPPA E MOLTO RIDOTTA...LA CAPITALE FA SCHIFO.....NON CI SONO ESPERIENZE PARITCOLARI CHE I PERSONAGGI VIVONO....POCHI DIALOGHI NEL GRUPPO...RIPENSO AI DIALOGHI INFINITI DELL'8 E DEI DISCORSI DEL 10 CHE TI FACEVANO CAPIRE TUTTO SUI PERSONAGGI E TI INCOLLAVANO DAVANTI AL GIOCO....non so se capite quello che intendo dire....in poche parole non mi sembra che questo capitolo sia proprio una avventura fantastica....paragonato agli altri poi....VI PREGO DATEMI LE VOSTRE OPINIONI...
 

$Axel92$

Omega X 99
Sinceramente la pecca di questo gioco è proprio di non essere sentimentale. Il finale è bello e emozionante ma senza una storia d'amore va poco avanti. Nient'altro da dire.XD:D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
io so che appena posso mi azzeccherò a FFX kome non mai......ci devo rigiocare per la 3volta ( però se penso ke devo ricompletare la sferografia kon tutti i pg......:D:D, ma non fa niente, ogni tanto fa bene ritornare alla OLD SCHOOL....rifarei VIII....ma sarebbe un ingrippo ancora più totale....sia per rifare da capo ke per gli occhi...( la grafica kmq ora kome ora per come sono abituato mi farebbe storcere il naso :D)
 
Top