Comprare console dall'America e giocarci qui in Italia !

sneked

Member
Ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose :

- Se acquisto una console su Ebay Uk e nell'inserzione c'è scritto

Key Features
Console Type Home Console
Format NTSC, PAL
Hard Drive Capacity 250 GB

Questo vuol dire che qui in Italia funziona e che legge anche i giochi italiani cioè PAL ?!

- Mi dicevano che hanno la corrente differente in America ! Quindi per farla funzionare qui cosa dovrei comprare un'alimentatore a parte ?! Come quello che trovi nella Xbox 360 qui Italiana o ci vogliono anche altri cavi e roba varia.

Io ho già una Xbox 360, ma volevo prendere questa Xbox 360 Slim in America che sta a 100 Dollari -_- !! Quindi nel caso mi servono Cavi, Alimentatore ecc ... già li ho.

SI può fare questa cosa ?

Kenshin

Nuovo utente
Forse faresti prima a mandare una mail al venditore e chiedere, io francamente ho una DreamCast giapponese che mi richiede un trasformatore esterno per la corrente, mentre il saturn giapponese funziona tranquillamente cambiandogli il cavo... (se non avessi paura di far saltare tutto, proverei a cambiare il cavo anche alla DC per vedere se va...).
Format: NTSC, PAL sembrerebbe che sia lettrice di entrambi i formati, ripeto, manda una mail al venditore (che su ebay cmq si può) e chiediglielo ^^;;;

sneked

Member
Oook, grazie per la dritta. Adesso mi metto in contatto con il venditore e vedo un pò che mi risponde.
Perchè comprare dall'America è un vero affare ;)