X360 Comprare un gioco: cosa scelgo?

Kira95

Nuovo utente
Negli ultimi giorni mi sono preso una carta prepagata VISA e volevo provare a comprare qualcosa online su Xbox Live...visto che i giochi Arcade non mi attirano molto speravo di poter trovare qualcosa di meglio così sono andato a vedere i giochi completi (che sul live, disponibili per il download, non sono molti). Ho ristretto il campo a Dragon Age: Origins e Fable II...qualcuno di voi li conosce o altri giochi da consigliarmi? (Tranne la serie Halo...li ho tutti e ci gioco fin troppo!!)
5030947078034g.jpg

cover.jpg
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
A oook !!

Comunque io ti suggerisco Fable II, perchè è davvero un ottimo GDR adatto a tutti con un design unico e un mondo che sembra anzi è vivo. Grafica e giocabilità eccellenti e il gioco è anche molto longevo.

Anche io ti consiglio Fable II...:love: L'ho finito al 100% e gli obiettivi sono molto divertenti :cheesy:
 

roskio

Member
Io ti consiglio dragon age.... fable è stupendo però è un po più vecchietto dragon age è bellissimo (o al massimo prendili tutti e 2 non ti penti di nessuno dei due) comunque secondo il mio punto di vista prenderli dal marketplace è sconveniente perchè al negozio li trovi usati a molto meno
 
Negli ultimi giorni mi sono preso una carta prepagata VISA e volevo provare a comprare qualcosa online su Xbox Live...visto che i giochi Arcade non mi attirano molto speravo di poter trovare qualcosa di meglio così sono andato a vedere i giochi completi (che sul live, disponibili per il download, non sono molti). Ho ristretto il campo a Dragon Age: Origins e Fable II...qualcuno di voi li conosce o altri giochi da consigliarmi? (Tranne la serie Halo...li ho tutti e ci gioco fin troppo!!)
5030947078034g.jpg

cover.jpg

prendi dragon age! più completo e longevo
 

Ametista

Vendetta
Non prendere fable 2 è troppo incompleto per considerarsi un gioco anche se personalmente non ti consiglierei nessuno dei due.
Dragon age è come dire ...troppo lineare le decisioni che puoi prendere sono poche e la maggior parte alla fine ti obbligano a fare quello che vuole la trama per di piu se un giorno decidessi di prendere dragon age aweking butteresti solo soldi perchè praticamente un giorno e lo finisci
 
Top