FF III Con quali classi avete finito il gioco?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
La domanda è semplice, per voi che avete finito FF III sul DS ma anche la versione originale... ^^

Con quali classi?

Io mi sono trovato benissimo con i miei 4 dragoni in quanto hanno un ottimo attacco e contemporaneamentei recuperano PV. ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
un onion knight, un ninja, 2 sage...

trovare equip onion per tutti e 4 i personaggi è troppo.. già ho perso ore per recuperarne solo per un personaggio... già che ci siamo aggiungo il livello: 99
 

Ralph

Nuovo utente
io ancora nn l'ho finito..stò aumentando la destrezza delle mani anzi...se rispondete alla nuova discussione che ho aggiunto mi fate un piacere
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Cintura Nera, Evocatore, Devoto, Cavaliere Nero.
Anche se ora volgio puntare a prendere il cavaliere cipolla...
 

cloud95

Member
negromante devoto stregone e ninja(quest'ultimo è giudicato troppo potente nel libretto di istruzioni mentre in realta nn è nulla di speciale).
voi vi chiederete perche nn ho il cavaliere cipolla al posto del ninja è semplice perche nn riesco a trovare contatti wi-fi e sulla sezione apposta nessuno mi risponde
 

~Greath™

Hs Crew
io cn il biondino da me kiamato lendar era ninja poi quello cn i capelli bianchi il protagonista era cavaliere nero poi l'amico del protagonista da me kiamato link era stregone e la femmina da me chiamata vera era devota
 

Zanarkander

dei Turks
Io non l'ho ancora finito solo perchè sto cercando di raggiungere lv classe 99 con tutte le classi e tutti i personaggi...solo allora lo finirò con 4 cavalieri cipolla!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
18 di cavalieri cipolla... .-. L' Onion Knight è solo per Arc :D

E comunque lvl 99 con tutte le classi è una vera ammazzata... renditene conto... ^^"
 
Top