FF VII confusa!

BellaRinoa87

Pretty Princess
:confused: ragazzi ma alla fine in quella scena quando c'e la lifestream aeris si risveglia?nn ci ho capito molto di ff7 xkè è tutto in inglese! :confused:

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
BellaRinoa87 ha detto:
:confused: ragazzi ma alla fine in quella scena quando c'e la lifestream aeris si risveglia?nn ci ho capito molto di ff7 xkè è tutto in inglese! :confused:

Io ho interpretato la scena finale con Aeris come una sorta di "nuova speranza di rinascita" per il mondo, dopo il disastro della Meteor.
Il risveglio del Lifestream per salvare il pianeta stesso è un modo per sancire l'inizio di una nuova "alleanza" tra il Lifestream [quindi il pianeta] e gli uomini che non lo hanno sperperato.

sephiroth22

GEAR SECOND
BellaRinoa87 ha detto:

Aeris si risveglia quasi a rappresentare la risposta del pianeta all'attacco del male 'Sephiroth'.....lo spiega Bughenaghen quando sei nel planetario che il pianeta è un grande circolo...tutte le anime vengono raccolte dalla 'corrente della vita' per permettere la nascita di nuove vite...ecco perchè quando qualcosa tenta di interferire con questo 'movimento naturale' si va verso la distruzione oppure la corrente della vita reagisce (con l'emblema dell'anima di Aeris) a fronteggiare le avversità....io l'ho vista così :)

Antima

Nuovo utente
Infatti la teoria è quella che Aeris è la speranza del continuo della vita dopo il disastro di meteor.....

infatti dopo aver visto i riconoscimenti si vede RED XIII con i suoi figli :) Che torna a vedere midgar e sembra una savana piena di vita animale nn umana....
(midgar prima faceva schifo inquinata, prostituzione e sopratutto terra arida....)

CloudSSj4

Member
nella scena finale si vede aerith che apre gli occhi sul fondo del lago della sua città natale quasi ad indicare che per il mondo c'è ankora una speranza