Connessione PS3 senza DSL?

Ax!

Member
Incredibile, abito nell'unica zona di Roma dove non arriva la DSL. :schildfjg Prima che la distruzione della telecom tramite ordigni nucleari diventi il mio unico scopo,:violento: sapete dirmi se posso collegare la mia PS3 al network senza DSL? e soprattutto se voglio per esempio giocare a Tekken 6 con qualcuno in rete, è necessaria una certa velocità di connessione come la DSL o me la cavo con qualcos'altro?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quando giochi online è sempre meglio avere una connessione veloce altrimenti sarai vittima di spropositati lag, specie nei picchiaduro come tekken

per il resto non saprei se la linea deve avere determinati parametri per far connettere la ps3 alla rete :eek:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Altrimenti prova a ninjare una connessione Wi-fi nei dintorni.

il miglior consiglio xD
Comunque devo dire che è proprio una sfortuna abitare a Roma e nel l'unica zona dove non arriva il DSL.
Comunque come ha detto enigma se hai una connessione ti troverai veramente male ha giocare online :-\

GatlingGun

Cogl*one. #5
il miglior consiglio xD
Comunque devo dire che è proprio una sfortuna abitare a Roma e nel l'unica zona dove non arriva il DSL.
Comunque come ha detto enigma se hai una connessione ti troverai veramente male ha giocare online :-\

;_; ma che mi tocca leggere.
BTW, credevo che ormai roma fosse del tutto coperta dal dsl °_°

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tecnicamente, per riuscire ad entrare nel PSN, dovresti riuscire. Il problema sarà scaricare demo/altro e giocare online. Non ci sono più i giochi di una volta, dove anche con un 56k si volava ç___ç