R Red Bull Nuovo utente 14 Agosto 2008 #1 è da aprile che ci gioco e mi piace molto gioco nel server 7,4,e 8 se c'è qualcuno che ci gioca ditemi come vi chiamate per ci nn lo conosce se volete provatelo
è da aprile che ci gioco e mi piace molto gioco nel server 7,4,e 8 se c'è qualcuno che ci gioca ditemi come vi chiamate per ci nn lo conosce se volete provatelo
Jiraiya Sensei Member 15 Agosto 2008 #3 Ci ho giocato per un po'..gioco carino...ma ho smesso dal un bel po' di tempo...
alexander90 Commander from Hell 15 Agosto 2008 #5 avevo l'account, poi ho sbagliato una cosa e non ho costruito la caserma...ho cancellato l'account poi...
avevo l'account, poi ho sbagliato una cosa e non ho costruito la caserma...ho cancellato l'account poi...
R Red Bull Nuovo utente 15 Agosto 2008 #6 RoMeOPiEr22 ha detto: io sn sul server 4 e sn romeo10!!!!!!!!! Clicca per espandere... ti invio un mesaggio nel gioco allora
RoMeOPiEr22 ha detto: io sn sul server 4 e sn romeo10!!!!!!!!! Clicca per espandere... ti invio un mesaggio nel gioco allora