FF VII consigli battle square

DarkKnight

Nuovo utente
volevo dei consigli per vincere facilmente al battle square:

uno di questi potrebbe essere equipaggiarmi con le materie mime, KOTR con MP absorb, PV plus (per avere 9999PV) dopodichè usare KOTR la prima volta e fare mime di continuo?

DarkKnight

Nuovo utente
jack99 ha detto:
Be basta anche solo andare con omnislash e una mime materia ed è fatta..:D

il problema è che non ho ancora la omnislash :D :D e dire che sono anche all'inizio del terzo cd!!! mi vergogno di me stesso :( :(

sephiroth22

GEAR SECOND
ahaha jeeg semplicemente impostato in automatico :) comunque non è difficilissimo vincere la battle square...basta stare attenti alla roulette (che prontamente io rallentavo premendo velocemente quadrato :D )

DarkKnight

Nuovo utente
sephiroth22 ha detto:
ahaha jeeg semplicemente impostato in automatico :) comunque non è difficilissimo vincere la battle square...basta stare attenti alla roulette (che prontamente io rallentavo premendo velocemente quadrato :D )

come come come?!? :eek: rallentare?!? a che funzione equivale quadrato? io ho la versione per pc! non è una palla, vero?

sephiroth22

GEAR SECOND
.....ehm ora non so per pc a cosa equivale il quadrato (non che avesse grande funzione nel gioco play)...se non ricordo male permetteva nei combattimenti tenendolo premuto di fare scomparire la barra degli hp,mp ecc

Nameless Mage

Dragonmaster
la mia tattica consiste nel equippare la slah-all al personaggio, un paio di materie(final attack e Phoenix se non erro)e attaccvo continuamente.....

chao

Nuovo utente
KOTR sta per kingts of the round...
cmq per la tecnica con il ribbon non ve la consiglio perche è vero che vi previene dagli stati anomali ma vi abbassa il punteggio finale
io consiglio KOTR;slash-all;enemy-skill(con white wind magic hammer e se c'è swadow flare);hp plus;mp plus;e tanti tanti remedy

sephiroth22

GEAR SECOND
Zack 91 ha detto:
che cosa è la materia KOTR e dove si prende?
Io direi che la maniera più facile è usare summon, e fire3

come è già stato scritto è un invocazione (i cavalieri della tavola rotonda...tredici attacchi da 5000 a 9000 e oltre danni l'uno,in base al livello) quando prendi il chocobo d'oro li trovi in una grotta posta su un isolotto a nord est della mappa (in pieno mare,accessibile solo col chocobo d'oro)

Cid89

Professional Burper
io (quando ancora non avevo final attack, omnislash, e materie speciali), usavo Cloud con:
ultimate weapon, mystyle, ribbon, Hp e Mp a schifo, Veloce (haste), Rigene,Contrattacco,Doppio Colpo... e massacravo tutti senza problemi...

cmq rallentare la slot machine è una cosa poco furba: se gli handicap sono leggeri, ottieni meno punti!