Consigli :D

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Ciao a tutti..
Scrivo per chiedere a tutti voi di consigliarmi qualche bella serie da vedere.. Tutti i generi vanno bene, basta che non sia una cosa inguardabile..! :D
Fatevi avanti..!!! :D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
Ciao a tutti..
Scrivo per chiedere a tutti voi di consigliarmi qualche bella serie da vedere.. Tutti i generi vanno bene, basta che non sia una cosa inguardabile..! :D
Fatevi avanti..!!! :D
Al massimo ti posso consigliare qualche Z-Movie.
Sono inguardabili se vuoi un bel film, ma se vuoi farti due risate sono i migliori.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Serie di telefilm o film?

Serie son poco informato, se vuoi qualcosa di leggero ma godibile, no ordinary family non è male, è simpatico e ha una bella storia dietro, oltre a un comparto grafico imho eccezionale.

Come film già ne vedo molti di piu, dimmi il titolo di qualche film che ti è piaciuto particolarmente, cosi magari posso consigliarti qualcosa che può piacerti :) Comunque ti consiglio già August Rush - La musica nel cuore, film poco conosciuto ma che a me è piaciuto particolarmente.
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Come serie tv ti faccio un solo ma necessario nome: "Lost",che per me rappresenta il top in questo campo.
Come film ti posso consigliare " The Truman show", se cerchi qualche tema serio affrontato però con ironia, quindi godibile.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
The Scrubs, indeed.

Comunque UdT ha ragione, anche Chuck non è male, anche se preferisco gli Scrubs.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Mi ero dimenticato Scrubs. Posso andare a suicidarmi.

E comunque, incredibile ma vero, quoto nuovamente tribal, the truman show è un gran film, imho la miglior interpretazione di jim carrey.
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Ragassuoli scusate ero a cena..! :D
Comunque io intendevo SERIE TV.. :D :D :D
The Ordinary Family già la seguo è carina, e anche Scrubs mi piace tantissimo..!! Lost invece mi manca, dovrei iniziare a vederlo in effetti tutti ne parlano come fosse una droga..!!!
Comunque Tribal hai ragione, The Truman Show è davvero bello!!!