FF XII Consigli equipaggiamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silpheed

Nuovo utente
Salve...ho cercato sul forum ma nessun post rispondeva alla mia domanda:
-CHE TIPO DI ARMA CONSIGLIATE DI EQUIPAGGIARE AI PERSONAGGI?(Es:Bash Ascia e scudo oppure katana a due mani????Ashe spada e scudo o un asta magica?)
-L'ARMATURA OSSO(debole a Sacro e dimezza oscurità)CONVIENE COMPRARLA PER IL TRE MASCHI DEL GRUPPO O è DERETERIA?Per adesso ho quella con autoprotect!!!!
-L'arma trucidadiavolo (59atk) è buona o è meglio la BARDA GELUM (spada di elemento ghiaccio-67atk)? :ffx04:
...Spero di non creare troppi problemi con questo topic...Chiedo scusa in anticipo...
GRAZIE!!!!

+Balthier+

Senior Kyactus
dipende... se puoi andare a nabudis è meglio il maximilian che a livelli decenti contro i mostri livello 35-40 non fa subire danno... comunque ti consiglio bash alabarda eccelsa (che io non ho X( ), se usi parecchio gli mp ad ashe l'asta del saggio. per il 3° pg puoi scegliere... io di solito gli metto il fomalaut che può avere fino a 5 attacchi elementali e che infligge sempre e comunque lo stesso danno (3700 normalmente 4200 con debolezza elem. .). se non sei troppo avanti con il gioco o se non hai l'alabarda consiglio l'ascia d'oro a bash o la spada di toro.(per la cronaca un'arma infallibile con oltre 8000 di danno e parata quasi sicura)

shivanking

Nuovo utente
guarda, fai in questo modo, io almeno ho fatto così e ora mi posso permettere di uccidere mostri medio/forti anche a questo punto del gioco(conta ieri ho battuto zalera solo con gli attacchi, oggi qualche ricercato forte e quello del tuono e così via...).
Io uso Vaan, bash penelo, vaan-bash come bulldozer/ariete e penelo come maga curatrice e mi sto trovando da dio... cmq ecco le armi che uso

Vaan: Necrosys
Bash: Idem
Penelo: O asta/ramo o necrosys, dipende dalle situazioni

Con gli scudi tengo
Vaan: Scudo di platino
Bash: Scudo shell
Penelo: Scudo di platino

Le necro sono portentose: velocità medio-buona, 10% di possibilità di fare ko con un colpo, 90 di attacco e mi pare 5 di destrezza... ti passo il link alla guida su questo sito che dice come prenderle(io ad esempio già sapevo dove rubarla ma non avevo idea di come accedere alle gallerie XD)

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/2_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it

pissio

Osservatore di eclissi
esiste un topic sui consigli

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14354&highlight=accessori

e comunque prendendo quanto detto da una moderatrice

Natsumi ha detto:
La risposta è stata data, e comunque diversi thread, oltre che la guida presente sul sito, parlano dei vari equipaggiamenti. Chiudo con due consigli: usate bene il tasto search e quando create un nuovo thread, sforzatevi a trovare dei titoli inerenti all'argomento: help, question, aiutatemi... fanno solo un gran disordine! Mi raccomando! ;)

hai 11 messaggi, 8 discussioni aperte di cui 6 chiuse che fanno 7 con questa
sei stato invitato più volte ad adoperare il tasto search per non aprire topic già esistenti, evidentemente non ti riesce di capire questo semplice concetto
ti avverto solo che avanti di questo passo verranno presi provvedimenti
chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.