X360 consigli per co-op offline

cagemaru

Nuovo utente
come da titolo vorrei dei consigli per qualche gioco che sia giocabile in cooperativa offline ormai non mi fido più delle descrizioni su internet. Ovviamente escludete i titoli più conosciuti come gears, halo o cod che conosco benissimo :cheesy:
grazie a tutti in anticipo

gioseph

Active Member
come da titolo vorrei dei consigli per qualche gioco che sia giocabile in cooperativa offline ormai non mi fido più delle descrizioni su internet. Ovviamente escludete i titoli più conosciuti come gears, halo o cod che conosco benissimo :cheesy:
grazie a tutti in anticipo

Un gioco che ho apprezzato e gioco tutt'ora offline in cooperativa è Left 4 Dead 2 (o anche il primo volendo)... comunque è un gioco ben fatto, basta fare fuori orde infinite di zombie... Non è al livello di GoW o Halo ma mi piace molto comunque... è l'unico che mi è venuto in mente ma spero comunque di esserti stato d'aiuto XD

cagemaru

Nuovo utente
Un gioco che ho apprezzato e gioco tutt'ora offline in cooperativa è Left 4 Dead 2 (o anche il primo volendo)... comunque è un gioco ben fatto, basta fare fuori orde infinite di zombie... Non è al livello di GoW o Halo ma mi piace molto comunque... è l'unico che mi è venuto in mente ma spero comunque di esserti stato d'aiuto XD

grazie per il tentativo ho letto un sacco di recensioni ed ero tentato a prenderlo ma non avendo la possibilità di giocarlo su internet non ho pensato valesse la pena solo per l'offline magari trovando qualche offerta potrei farci un pensierino.

Aggiungo al post iniziale se conoscete qualche titolo che deve ancora uscire aggiungetelo

ShisenKai

Member
resident già l'ho giocato tutto insieme ad un'amico davvero bello anche se finita la campagna principale non è che offra molto ancora

Concordo, ho fatto la stessa cosa io con il mio amico, ne vale davvero la pena anche perchè superare le difficoltà contro orde di nemici aiutandosi a vicenda è avvincente.

Ecco un episodio realmente accaduto durante il gioco:
Io: "Ehi!"
Amico: "Si che c'è?"
Io: "ALLONTANATI CA**O HAI UN BOIA ALLE TUE SPALLE!!"
Amico: "OH ME---BOOM morto xD