FF XII consigli per passare al 100%

RRSEdge

Member
sono arrivato alla fine,ed ora vorrei concentrarmi sulle missioni secondarie:
però mi servirebbe qualche consiglio:
1)dove posso trovare un luogo per allenamri in santa pace?
2)mi potete dire,dopo adramellech,quale esper mi conviene battere?
3)mi servirebbe un modello di gambit abbastanza buono
4)dove si trovano le magie fede audacia e bolla?

scusate per la molteplicità di domande,ma ci sto mettendo l'anima in questo gioco!
rispondete in tanti.ciao!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Avevo già postato da una altra parte ma qui mi sembra meglio rimetterti le mie risposte^^:
Per la girasole c'è un thread tutto per lei.
Le magie si trovano nell'emporio del clan nel bazar misir a rabanastre
Se sei a un buon livello vai nella zona segreta delle miniere di henne dove prenditantissima esperienza
Per i gambit variano a seconda dei mostri o boss da battere quindi bisogna agevolarseli come và meglio
Dimmi gli esper che hai e il livello e ti dico che esper puoi prendere di segreto^^
 

RRSEdge

Member
ma come si entra nelle miniere segrete di henne?
cmq sono a lv54 con vaan,54con bash e 50 con ashe.
ma all'emporio del bazar non c'è nessuno che venga oggetti...non gli appare l'icona arancione solita di ogni mercante...boh,devo guardare meglio...
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ma come si entra nelle miniere segrete di henne?
cmq sono a lv54 con vaan,54con bash e 50 con ashe.
ma all'emporio del bazar non c'è nessuno che venga oggetti...non gli appare l'icona arancione solita di ogni mercante...boh,devo guardare meglio...
Si che c'è dovresti aver parlato con montblanc nel caln centurio credo comunque per la zona segreta delle miniere di henne devi avere 10 esper e aver sconfitto il ricercato noetkitos ma credo che dovrai prenderli prima ma a quel livello dovresti essere in grado di prnderli tutti tranne Ultima quindi consulta la guida del sito per sapere dove sono
 

RRSEdge

Member
ok,ci vado subito!
ma chi è sto montblanc?
è lui che mi vende gli oggetti?
oppure si trova sempre nel bazar quello che me li vende sempre?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ok,ci vado subito!
ma chi è sto montblanc?
è lui che mi vende gli oggetti?
oppure si trova sempre nel bazar quello che me li vende sempre?
Ah ecco perchè non sei mai andato al clan centurio a rabanastre è quello lì della gambitteria con un bangaa di guardia e montblanc è il leader del clan centurio di cui farai parte e dovrai eliminare i super ricercati e eliminando dei ricercati e facendo tot punti eliminando mostri sali di grado e gli oggetti che potrai comprare all'emporio del clan aumenteranno
 

Il Padrino

Member
Montblanc è il capo del clan centurio...il moguri ke ti dà le notizie dei supericercati(per cosi dire)...AVrai eliminato qualke ricercato oltre a pomodoro smarrito no?
 

irvine1991

Member
sei hai quei livelli ed nn hai mai battuto i ricercati!!!!!se fosse così ti prenderei un pò di ricompense da montblanc
 

RRSEdge

Member
ora ho battuto 13 ricercati,ma ancora esca ed audacia non si fanno vedere.
cmq,ora che ci sono la caccia me la completo
ma chi sono i superricercati?
 

Brother

I'm dead
i super ricercati sono dei ricercati un pò più forti e non si trovano in bacheca ma devi parlare personalmente con Montblanc. per il tuo livello, però, dovrebbero essere delle barzellette... almeno i primi. le richieste arrivano andando avanti con la storia, ma se sei alla fine... :)
 

RRSEdge

Member
un'altra cosa:dove posso trovare la spada ultima o la ragnarok?
e poi,dove posso prendere la durandal e l'ultima katana?
 

RRSEdge

Member
scusate,ma come si entra nei sotterranei del faro?
perché ho visto che ci sono molte armi fortissime e pure un fiocco!
 

Agilufo

- Shalafi -
RRSEdge... innanzitutto, evita di postare più volte consecutivamente.
Secondo, se ci mettessi un po' di buona volontà, useresti il tasto SEARCH in alto, vicino alle bandierine... per vedere se magari c'è qualche altro thread aperto. Soprattutto per quanto riguarda le armi.
per andare nei sotterranei del faro, è sufficiente che tu prenda l'ascensore. Purchè tu abbia già fatto tutto il resto del faro.
 

tony1502

Nuovo utente
salve a tutti volevo diciamo cos' un "informazione" allora mi trovo dopo il palazzo di sochen e ho tutti a livello 40 e vaan 42 e molte persone mi dikono di allenarmi ankora per battere cid secondo voi ke mi conviene fare andare direttamente o allenarmi un pò ???? a e poi un altra ks nn e ke avete diciamo così una specie di guida dove dice per ogni zona o parte del gioko un livello consigliato così almeno mi regolo un pò grazie !!!!!!
 
Top