Consiglio agli acquisti

Omega

Dormo sulla collina
In seguito ai numerosissimi thread che si stanno creando sui consigli agli acquisti, creo questa discussione che possa fare da capostipite e che possa vedere elencati di seguito tutte le richieste di aiuto con annessa risoluzione.

Vi pregherei anche qui di seguire uno schema preciso che magari può essere:

Console:
Genere:
Per chi è l'acquisto:


Grazie
 

gioseph

Active Member
Sono stato indirizzato qui, quindi espongo un pò la cosa XD

Console: Xbox 360
Genere: Nessuno in particolare (tranne giochi come puzzle o simili)
Per chi è l'acquisto: per me stesso XD

Oltre a Crysis 1, avevo pensato di comprare qualche gioco un pò più recente per xbox 360 come ad esempio Fable 3 e Need for Speed Hot Pursuit (che ho provato e mi è piaciuto).. Cosa mi consigliate?
 
Sono stato indirizzato qui, quindi espongo un pò la cosa XD

Console: Xbox 360
Genere: Nessuno in particolare (tranne giochi come puzzle o simili)
Per chi è l'acquisto: per me stesso XD

Oltre a Crysis 1, avevo pensato di comprare qualche gioco un pò più recente per xbox 360 come ad esempio Fable 3 e Need for Speed Hot Pursuit (che ho provato e mi è piaciuto).. Cosa mi consigliate?

Crysis 1 per xbox360 non c'è, se non c'e l'hai io recupererei Burnout Paradise prima di NFS.
 

gioseph

Active Member
Crysis 1 per xbox360 non c'è, se non c'e l'hai io recupererei Burnout Paradise prima di NFS.

Si infatti Crysis 1 volevo prenderlo per PC, mi sono dimenticato di scriverlo XD
Comunque raga avete ragione, penso che prenderò proprio Burnout Paradise, però la versione ultimate box.. Avevo sempre desiderato giocarlo e ora l'ho trovato a venti euro su un sito online.. Vi ringrazio infinitamente XD


consiglio di aquisto per il 2011
console: 3DS
genere: action-sparatutto (uncharted3)
per chi: per chi ha la ps3

Non ho capito bene purtroppo XD
Ti interessa comprare un 3DS, giusto?

EDIT: Ho riportato qui ciò che avevo scritto nel post dopo questo XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
EDIT: chiedo di cancellare questo messaggio perchè ho fatto un doppio posto senza accorgermene, mi sono confuso, chiedo scusa =.=
 

Nike__94

Member
Si infatti Crysis 1 volevo prenderlo per PC, mi sono dimenticato di scriverlo XD
Comunque raga avete ragione, penso che prenderò proprio Burnout Paradise, però la versione ultimate box.. Avevo sempre desiderato giocarlo e ora l'ho trovato a venti euro su un sito online.. Vi ringrazio infinitamente XD

Di niente e comunque se non vuoi comprarlo online anche in qualsiasi negozio costa 19.90 :blink1:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Console: XBox360
Genere: RPG in terza persona
Per chi è l'acquisto: per me, appassionato di RPG di ambientazione non futuristica (per intenderci Fable, Oblivion et similia)
Penso che mi prenderò Dragon Age tra qualche tempo e volevo vedere se c'era qualche altro buon RPG da poter acquistare.
 

Knukle

Il dimenticatore
Console: XBox360
Genere: RPG in terza persona
Per chi è l'acquisto: per me, appassionato di RPG di ambientazione non futuristica (per intenderci Fable, Oblivion et similia)
Penso che mi prenderò Dragon Age tra qualche tempo e volevo vedere se c'era qualche altro buon RPG da poter acquistare.

Dragon Age è un buon GDR, ma consiglio caldamente di giocarlo su PC. Graficamente è più riuscito (su console è un mezzo obbrobrio), inoltre il sistema di comandi su PC consente di muovere i personaggi in maniera più funzionale. Su console a volte risulta macchinoso.
Se non hai un PC abbastanza potente prendilo per Xbox, ti risulterà comunque divertente (io lo presi per console, appunto perchè non avevo computer), ma con qualche pecca in più.
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Console: Nintendo ds
Genere: Jrpg
Per chi: per me stesso medesimo.

Dopo aver finito recentemente dragon quest IX, Golden sun e Soma bringer non so più dove rivolgermi. Avete in mente qualcosa?

P.S. Non deve essere necessariamente in Italiano, pure l'inglese va bene.
 

Mzx

Member
Console: Nintendo ds
Genere: Jrpg
Per chi: per me stesso medesimo.

Dopo aver finito recentemente dragon quest IX, Golden sun e Soma bringer non so più dove rivolgermi. Avete in mente qualcosa?

P.S. Non deve essere necessariamente in Italiano, pure l'inglese va bene.

Il primo che mi viene in mente è The World Ends With You
 
Top