Consiglio giochi con Infrastruttura

Secsy

Nuovo utente
Salve, vorrei comprare dei giochi con infrastruttura. Punterei sopratutto su uno come Metal Gear Solid e Monster Hunter ma sono bene accetti tutti. Grazie :embarrest:

Secsy

Nuovo utente
Nessuno ne conosce? Mi interesserebbe sopratutto uno stile MHU, Metal Gear per l'online. Per l'offline penso di averne provati molti.

Omega

Dormo sulla collina
Ma cosa significa "con infrastrutture"?
Perchè io ti consiglierei Sim City, che infrastrutture ne ha quante ne vuoi

Zoro83

Lo Zio
Ma cosa significa "con infrastrutture"?
Perchè io ti consiglierei Sim City, che infrastrutture ne ha quante ne vuoi

Nel senso di giocare con altri utenti che hanno la PSP!
Ci sono 2 metodi: colelgando la PSP alla PS3 con l'AD HOC PARTY o giocando con altri giocatori in modalità infrastruttura (giocatori con una PSP a testa entro 10 metri di distanza tra di loro).

Tornando a noi, oltre a MGS Peace Walker e MH, ti potrei consigliare FF Dissidia e anche MGS Portable OPS se ti è piaciuto Peace Walker

Omega

Dormo sulla collina
Nel senso di giocare con altri utenti che hanno la PSP!
Ci sono 2 metodi: colelgando la PSP alla PS3 con l'AD HOC PARTY o giocando con altri giocatori in modalità infrastruttura (giocatori con una PSP a testa entro 10 metri di distanza tra di loro).

Tornando a noi, oltre a MGS Peace Walker e MH, ti potrei consigliare FF Dissidia e anche MGS Portable OPS se ti è piaciuto Peace Walker

Maddai! Io pensavo volesse giochi con infrastrutture (edifici e varie). A sto punto va bene anche un Pro Evolution