FF X consiglio piu qualcosa...

kikkolino

TavSoft Member
ho battuto dark valefor che mi ha dato la protezione con hp apeiron e altri tre slot liberi. la tengo?? cmq io volevo attivare fiocco solo che ho solo 31 materia oscura. oltre a sbloccar l'ultimax cosa posso fare per ottenere materiaoscura??? (non importa in quali quantità...anche a 1 alla volta....nn ha importanza)

danie

Active Member
kikkolino ha detto:
ho battuto dark valefor che mi ha dato la protezione con hp apeiron e altri tre slot liberi. la tengo?? cmq io volevo attivare fiocco solo che ho solo 31 materia oscura. oltre a sbloccar l'ultimax cosa posso fare per ottenere materiaoscura??? (non importa in quali quantità...anche a 1 alla volta....nn ha importanza)
leggi in altri thread ci saranno scritti sicuramente

kikkolino

TavSoft Member
ho usato search ma niente... l'unia cosa è: battere i mostri dello zoolab ce raramente ti danno 2 materia oscura.. io quelle 31 cosi le ho fatte....io ora provo un belpo di volte....

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
ho usato search ma niente... l'unia cosa è: battere i mostri dello zoolab ce raramente ti danno 2 materia oscura.. io quelle 31 cosi le ho fatte....io ora provo un belpo di volte....

ti consiglio di aspettare ke ti danno tutti hp apeiron e fiokko,poi le materioscuse te ne da 2 il don tomberry!

tidus1991

Member
genera ultima x il veccho te ne da 99 materiaoscure ,cosi poi attivare fiocco, x generare ultima x devi catturare 5 mostri di tutto spira XD

danie

Active Member
questo l'avevo scritto io in un thread:"Materieoscure"
si trovano 2 battendo tutti i prototipi, campioni di zona e di spacie capita 1 volta su 8 combattimenti (significa che te ne danno una ogni 8 scontri), 2 combattendo con i dark eoni, dalle 0 alle 99 unità con der richter (+ volte batti le braccia + te ne da), 2 con 2.000.000 di guil con tangente a lumbrikus, te ne da 99 appena crei ultima x. tutto chiaro?

DarkAnima

Active Member
allenati con don tomberry e fatti dare materioscure (cioè se li batti) dai mostri dello zoolab poi creati qualke prot con fiocco e appena sei sufficientemente forte batti dark yojimbo e lui ti darà le prot finali

DarkAnima

Active Member
dopotutto le materioscure te le danno come oggetto raro tu prova e riprova però ricorda che devi fare sempre ultracidio