FF XII consiglio x tempesta. ovest dalmasca

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Io ho notato che se entrate nel deserto ovest di dalmasca quando nn c'è la tempesta basta andare nella parte della mappa che si chiama tana di drago (dove x chi nn ha la bussola nn è possibile raggoingere il boss) ed uscire e ci si trova in mezzo alla tempesta.

cosi si semplifica il lavoro di trovare lo spirito noma (x l'oggetto noma) che si manifesta solo con la tempesta
 

RRSEdge

Member
non ho capito:nella tana del drago c'è un boss??
chi è?io c'ero andato,ma non appena ho visto che non mi funzionava la mappa sullo schermo me ne sono andato...
 

Bontacun

Nuovo utente
si c'e' ma devi risolvere una piccola quest al ritorno dalla tomba del re per affrontarlo ... ti serve una bussola ;)
 

Bontacun

Nuovo utente
te la da un bangaa mi pare verde che sta al limite della porta ovest prima di entrare nel deserto ... non ricordo bene cmq lui ti dice che e in difficolta' e lo devi aiutare .. con una quest ... il boss e' appunto drago terreno ...

cia'
 

Desperado

God's Son
Si tratta di una missione secondaria assegnata dai un Baanga nella porta Ovest di Rabanastre, la missione consiste nel ritrovare la bussola per aiutare un mercante disperso.... Il primo passo consiste nel parlare con una persona (non ricordo il nome) nel Rione Nord dei sotterranei di Rabanastre, dopo aver raccolto le informazioni scoprirai che la prima metà della bussola si trova a nord est della mappa "Mezzogiorno Infuocato" nel deserto Ovest di dalmasca sotto un Cactus dinasta, io l'ho svolta fin qui... vedete voi come continuarla
 

shuyin92

Member
Desperado ha detto:
Si tratta di una missione secondaria assegnata dai un Baanga nella porta Ovest di Rabanastre, la missione consiste nel ritrovare la bussola per aiutare un mercante disperso.... Il primo passo consiste nel parlare con una persona (non ricordo il nome) nel Rione Nord dei sotterranei di Rabanastre, dopo aver raccolto le informazioni scoprirai che la prima metà della bussola si trova a nord est della mappa "Mezzogiorno Infuocato" nel deserto Ovest di dalmasca sotto un Cactus dinasta, io l'ho svolta fin qui... vedete voi come continuarla
poi torni dal banga che ti da l'altro pezzo della bussola e ti dice che lui ha smesso la ricerca e se vui puoi continuarla tu...a questo punto vai nella zona chiamata tana del drago e ammazzi drago terreno.
ATTENZIONE:se avete ammazzato anche drago anellato(un ricercato)le tempeste di sabbia diverranno rarissime e avrete meno possibilità di trovare lo spirito norma quindi il consiglio è di cercare prima spirito norma e fregargli l' oggetto e poi sitemare i due draghi
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
shuyin92 ha detto:
poi torni dal banga che ti da l'altro pezzo della bussola e ti dice che lui ha smesso la ricerca e se vui puoi continuarla tu...a questo punto vai nella zona chiamata tana del drago e ammazzi drago terreno.
ATTENZIONE:se avete ammazzato anche drago anellato(un ricercato)le tempeste di sabbia diverranno rarissime e avrete meno possibilità di trovare lo spirito norma quindi il consiglio è di cercare prima spirito norma e fregargli l' oggetto e poi sitemare i due draghi


Si si quoto anche io sto aspettando di raggiungere un livello alto in modo da fare fuori 3-4 noma e poi sconfiggere i draghi....dato che il noma serve per creare la spada ultima!
 
Top