FF XII consiglio zertinan

RRSEdge

Member
non ho voluto entrare nel 3ad delle caverne di zertinan perché ci ho visto su la scritta "spoiler",quindi per non rovinarmi la sorpresa ho creato sto post
so che li in fondo c'è un esper,e sono a lv 50 con vaan,48 con bash e 43 con ashe,sono sufficientemente potente per passare questo luogo?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
si non ti preoccupare...io ero livello molto piu basso e l'ho sconfitto senza problemi figuriamoci tu!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
credo ke anke contro quello dovresti vincere se sei di livello 50 o piu su...è un po piu antipatico da scovare pero...
 

RRSEdge

Member
ok,quindi sarà meglio allenarmi un po' prima di andare lì
no,perché una volta sono andato a lv 16 convinto che non ci fossero mostri forti,ma una rana mi ha sgozzato subito...ci sono rimasto male...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
eheheh sisi lo so è capitato lo stesso anke a mio fratello...ke risate però quando è morto ahah!!!no comunque credo ke ce la fai pero un altro po di combattimenti non fanno mai male!
 

RRSEdge

Member
non mi ricordare....il bello era che a me pareva che era scarso,quindi gli sono andato addosso,ma non appena ho visto che mi cacciava 500 a botta ed io avevo 700 hp,me la sono svignata,meno male che ero vicino all'uscita e così sono riuscito a cambiare scenario!
 

Rapier

Caos Ultima
Per fare una strada breve usa l'entrata dalla Pianura di Ozmone, a quel livello l'Esper lo stendi. Comunque non lo uccidere subito. Ho letto che è possibile rubargli dei Grandarcana, oggetti estremamente antipatici da creare e utili per svariati armi. Prendine un po' (5-6, anche di più) e sei a posto. Basta rubare, uscire e rientrare.
 
Top