[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sfrutteremo questo thread per segnalare le varie offerte che si trovano su internet o nei negozi o nelle grandi catene (mediaworld, gamestop, gamerush, ecc...).
Cominciamo oggi con un offerta esclusiva di oggi per gamestop:

workingq.jpg

Come funziona l'offerta

Un offerta ideale per chi voglia prendersi una console e alcuni giochi.
In pratica, facendo l esempio della PS3, tu compri la console al prezzo normale, 399 euro, ma in realtà la paghi 199 poichè poi ti verrà mandato un buono da 200 euro da spendere nell catene gamestop (che equivalgono a ben 3 giochi nuovi o, ancora meglio, tot giochi usati, dipende dal prezzo).
 

artenight

Got it memorized?
Sfrutteremo questo thread per segnalare le varie offerte che si trovano su internet o nei negozi o nelle grandi catene (mediaworld, gamestop, gamerush, ecc...).
Cominciamo oggi con un offerta esclusiva di oggi per gamestop:

workingq.jpg

Come funziona l'offerta

Un offerta ideale per chi voglia prendersi una console e alcuni giochi.
In pratica, facendo l esempio della PS3, tu compri la console al prezzo normale, 399 euro, ma in realtà la paghi 199 poichè poi ti verrà mandato un buono da 200 euro da spendere nell catene gamestop (che equivalgono a ben 3 giochi nuovi o, ancora meglio, tot giochi usati, dipende dal prezzo).

A saperlo ora, io ho preso una ps3 tre giorni fa ;_;
 

kaos31

Active Member
Sbaglio o il buono si può spendere solo in pochi giorni a novembre? o.o

Penso di si, infatti all'apparenza sembra un offertona, ma se ci ragioni su mica tanto. Prendiamo ad esempio la ps3, tu la paghi a prezzo pieno, e ti danno star wars vicino. Ottimo, alla fine e' una delle tante offerte console + gioco. Poi questo buono di 200 euro alla fine e' tutto di guadagnato, certo, ma immaginate cosa ci sara' in quei giorni di novembre... presumo il delirio, e di conseguenza, una corsa sfrenata ai giochi validi. Quindi o fai davvero in fretta, o rimani a bocca asciutta.

Buona offerta insomma, ma nulla di particolare... negli standard e nella filosofia gamestop insomma.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Penso di si, infatti all'apparenza sembra un offertona, ma se ci ragioni su mica tanto. Prendiamo ad esempio la ps3, tu la paghi a prezzo pieno, e ti danno star wars vicino. Ottimo, alla fine e' una delle tante offerte console + gioco. Poi questo buono di 200 euro alla fine e' tutto di guadagnato, certo, ma immaginate cosa ci sara' in quei giorni di novembre... presumo il delirio, e di conseguenza, una corsa sfrenata ai giochi validi. Quindi o fai davvero in fretta, o rimani a bocca asciutta.

Buona offerta insomma, ma nulla di particolare... negli standard e nella filosofia gamestop insomma.

be oddio, da novembre a dicembre escono fuori un fottio di giochi strafighi e con 200 euro me ne compro almeno 3 nuovi di zecca. Senza contare l'infinita di usato che posso accaparrarmi con 200 euro.
Poi ci credo poco alle corse sfrenate ai giochi, magari non trovi subito quello che cerchi ma in piu di un mese di tempo hai voglia a trovare quello che cerchi.

Se non avessi avuto una PS3 avrei approfittato dell'offerta immediatamente, addirittura stavo ponderando di comprarmene un altra per venderla e tenermi il buono da 200 euro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
quella della ps3 è una gran bella offertona, non c'è che dire. Manca comunque il capitale lol
 

kaos31

Active Member
L'offerta e' buona, ma ammettiamo che una persona non si trova ne a napoli e ne a torino, e ha a disposizione uno striminzito gamestop un po lontano. se ti sei segnato 3-4 titoli, e questi 3-4 titoli non li trovi in quell'unico gamestop, o ti accontenti di quello che c'e', o hai perso il buono. Certo puoi sperare che arrivino, ma l'offerta dice dal 2 novembre al 15 novembre. C'e' scritto 2/11 15/11. Molto poco insomma.

Ripeto, l'offerta in se e' davvero buona (piu' per la ps3 che per le altre), ma le modalita' di scadenza sono decisamente opinabili, e per me la rende una normalissima offerta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Solo all'euronics di Modugno,solo domani,si venderà il Wii (sport pack)per 199 euro.I pezzi son 150,io sarò lì appena apre così da assicurarmi la console.Non sto più nella pelle...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riesumo il thread per porvi una domanda.
Vidi tempo fa l'offerta postata da Jeeg, quella dei buoni sconto sull'acquisto di console per il trecentesimo negozio Gamestop. Io in principio ho interpretato l'offerta come valida solo per quella giornata, mentre oggi mi è stato riferito da un amico che invece l'offerta è ancora presente anche adesso.
E' quindi vero che l'offerta è ancora in vigore?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riesumo il thread per porvi una domanda.
Vidi tempo fa l'offerta postata da Jeeg, quella dei buoni sconto sull'acquisto di console per il trecentesimo negozio Gamestop. Io in principio ho interpretato l'offerta come valida solo per quella giornata, mentre oggi mi è stato riferito da un amico che invece l'offerta è ancora presente anche adesso.
E' quindi vero che l'offerta è ancora in vigore?

si confermo, gamestop l ha prolungata a oltranza, anche se dicono che finirà a breve. Per chi è interessato ne approfitti subito
 

Ra3V

Member
Magari capitate qui a Francoforte:
Saturn: PS3 a 299€ e PSP Slim bianca a 111€

Sulla PSP ci sto facendo un pensierino, devo ammetterlo...
 
Top