Console preferita

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
La Playstation 2.

Darth non mi pare di vedere la PS2 nel sondaggio.... attieniti al sondaggio se non vuoi fare lo spammone :( Al limite modifica il post rientrando in topic.
E questo vale PER TUTTI s'intende :)

Per restare in topic, forse mi comprerò la X-Box 360 (non proprio io) e non vedo l'ora di giocarci e vedere cosa è capace di fare :)
 

Riona

Kupò
Grazie che la playstation 3 viene criticata, ha copiato il sensore di movimento dal wii e inoltre non ha la vibrazione.
 

Riona

Kupò
ĐΛИTΣ ha detto:
detto francamente... non è proprio per quello che viene criticata ^^

no anche per il prezzo troppo alto in confrontro alle altre console e per la scarsa retrocompatibilità, e se mi viene in mente un altro motivo lo scrivo.

 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sappiatele motivare le vostre scelte, dire che una console è migliore di un altra (in questa generazione, si intende), personalmente, lo trovo alquanto ridicolo in quanto tutte e 3 le console hanno tecnologia diversa, target diversi e parco giochi diversi (in termini di esclusive)
 

Riona

Kupò
Jeegsephirot ha detto:
sappiatele motivare le vostre scelte, dire che una console è migliore di un altra (in questa generazione, si intende), personalmente, lo trovo alquanto ridicolo in quanto tutte e 3 le console hanno tecnologia diversa, target diversi e parco giochi diversi (in termini di esclusive)

la domanda è quale preferite non quale è la migliore.

 

Riona

Kupò
Jeegsephirot ha detto:
il discorso non cambia

il discorso cambia perche come dici tu non si può dire quale console è miglire in quanto le tecnologie cambiano però si può dire quale preferisci tu a seconda dei giochi e e della facilità d'usoe ad altre cose.

 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Darth non mi pare di vedere la PS2 nel sondaggio.... attieniti al sondaggio se non vuoi fare lo spammone :( Al limite modifica il post rientrando in topic.
E questo vale PER TUTTI s'intende :)

Per restare in topic, forse mi comprerò la X-Box 360 (non proprio io) e non vedo l'ora di giocarci e vedere cosa è capace di fare :)
Tienitelo per te lo spammone, se ho detto Playstation 2 c'è una ragione precisa, ovvero che delle tre console next-generation non ne preferisco nessuna, perchè nessuna offre al momento, un parco giochi di mio gradimento.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Delle console che sono nel sondaggio posso dire 360 e WII(anche se non ho nessuna delle due,ma ho giocato con entrambe e spero di possederne una un giorno :rolleyes: )
Tuttavia la mia console preferita resta la playstation 1(gli anni d'oro della Sony che sembrano molto lontani tutt'ora :().
 
Top