FF X corsa al tempio Remiem

Death Angel

Member
raga.. scusate na cosa.. a parte che prendere + di 4 scrigni è impossibbile.. cmq a me servono ali x l'ignoto e megaelisir..x le mega elisir aprire 2 scrigni.. x ali x l'ignoto 3 scrigni...ma scusate na cosa.. ste cose si vincono una volta sola?? xkè continua a darmi Pozione...

dove posso trovare da altre parti megaelisir e ali x l'ignoto?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
allora in totale gli scrigni dovrebbero essere 6 ma è impossibile prenderli tutti, puoi prenderne max 5. x ottenere tesori più sostanziosi devi prendere gli scrigni ma devi anke evitare tutti i paletti altrimenti ti bekki solo una pozione^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
questo xkè hai già preso gli oggetti.. non è ke ti danno tutte le volte 30 ali x l'ignoto ogni volta ke ne prendi 5.. altrimenti è troppo facile^^
 

Draco

Hentai's God
Per avere le ali per l'ignoto, devi prendere minimo 3 scrigni e arrivare primo al traguardo.
E comunque non si trovano da nessun'altra parte le ali per l'ignoto. :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Draco ha detto:
Per avere le ali per l'ignoto, devi prendere minimo 3 scrigni e arrivare primo al traguardo.
E comunque non si trovano da nessun'altra parte le ali per l'ignoto. :cool:
cosa stai dicendo?!? si trovano anke alla zoolab!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
A ME PARE UNA GRAN C@ZZ@TA!!!

come si fanno a prendere allora?
si deve SICURAMENTE sconfiggere un mostro dello zoolab..ke depressione..quando ho scoperto ke nn si potevano prendere all'infinito..grrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Phoenix

Member
pozione esce quando x 2 volte hai fatto lo stesso record
(es. 2 volte hai preso 2 forzieri)
poi non so se puoi prendere le ali 2 volte!
un mio amico ne ha 60 di ali per l'ignoto
e non ha mai toccato scinryu (lo scritto male cmq penso abbiate capito :D )
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
si fa tangente su Molboro. Ma è lungo e costosissimo. Conviene battere i dark Eoni per prendere le protezioni con HP apeiron. Lo stesso vale per Fiocco.
 
Top