FF X-2 Cosa dire ai 2 ronso fuggiti??

Samuele85

Nuovo utente
Quando si trovano Lyan e Ayde nella piana dei lampi nel 3° capitolo cosa bisogna rispondere loro fra Tempio di Djose, Fluvilunio e Kilika??? Se potete rispondermi ne sarei veramente felice ed inoltre volevo sapere se si raggiunge il 100% del gioco anche non finendo la "missione" delle torri parafulmine :ffx02: grazie a tutti

Dark Amarant

Active Member
la missione delle torri parafulmini la devi fare per avere il 100%
per i ronso mi sembra che qualsiasi risposta vada bene..non influisce sul gioco :rolleyes:

Samuele85

Nuovo utente
grazie mille ma 6 proprio sicuro che non influisca??? mazza mi ci vorrà un mese x finire la missione delle torri parafulmine

Samuele85

Nuovo utente
ma se la finisco nel 3° capitolo poi nel 5° mi tocca rifarla o l albhed mi porta direttamente alla grotta???

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la missione dei ronzo nn influisce sicuro io ho provato a dare tutte e 3 le risposte e nn cambia nulla!

Samuele85

Nuovo utente
e scusa e tutta quella roba sui chocobo va fatta prima di finire il 3° capitolo cioè mandare il timido a bikanel e poi prendere altri 5 e mandarli a fare varie missioni fino a trovare il dangeon del super chocobo o va fatta nel 5° capitolo???

Samuele85

Nuovo utente
e visto che ci siamo se mi dite pure dov è la 10ima torre parafulmine che non la trovo mi fate un grossissimissimo favore :D

kallo9031

kallo9031
ho finito le torriiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 10 torre si trova appena entri nella parte nord, costeggia la costa del lago (o mare quello che sia) alla tua sinistra, la torre nn si vede, ma ad 1 cert punto si ferma e ti dice di sparare da lontano.
potete spiegarmi bene la missione dei chocobo? grazie

Agilufo

- Shalafi -
Dark Amarant ha detto:
la missione delle torri parafulmini la devi fare per avere il 100%
per i ronso mi sembra che qualsiasi risposta vada bene..non influisce sul gioco :rolleyes:
... ma come?
e allora io? come faccio ad avere il 100% di gioco senza aver completato le torri??? :confused: :rolleyes: :confused: :( :cool:

Per la missione dei chocobo devi aver fatto salire Clasko sull'aeronave e ritrovarlo allo Zoolab... poi li ti spiegherà tutto lui.

Samuele85

Nuovo utente
allora la missione delle torri l ho finita pure io ma sono al 3° capitolo... quidni alla grotta ora non mi ci porta... che faccio la prendo subito la collezione bushido??? cmq se spiegate bene la missione dei chocobo mi fate un infinito favore specialmente se ci dite anche qnd bisogna iniziare a mandare i chocobo a giro... e poi un altra cosa... nella soluzione sul sito del 100% nel terzo capitolo non c è la piana della bonaccia... ma se andiamo li ci sono 2 missioni cioè andare a trovare clasko e la grotta dell intercessore rapito... vanno fatte o no ste 2 missioni??

Samuele85

Nuovo utente
lo so che bisogna averlo montato sull astronave e poi si ritrova allo zoolab io ho già pure catturato 4 chocobo dei quali 3 impavidi e un timido... xò volevo sapere qnd bisogna inviare il timido a bikanel e gli altri 4 impavidi a fare tutte le missioni in giro x poi trovare la grotta del super chocobo

kallo9031

kallo9031
Samuele85 ha detto:
allora la missione delle torri l ho finita pure io ma sono al 3° capitolo... quidni alla grotta ora non mi ci porta... che faccio la prendo subito la collezione bushido??? cmq se spiegate bene la missione dei chocobo mi fate un infinito favore specialmente se ci dite anche qnd bisogna iniziare a mandare i chocobo a giro... e poi un altra cosa... nella soluzione sul sito del 100% nel terzo capitolo non c è la piana della bonaccia... ma se andiamo li ci sono 2 missioni cioè andare a trovare clasko e la grotta dell intercessore rapito... vanno fatte o no ste 2 missioni??
io le ho fatte tutte e 2.

Samuele85

Nuovo utente
ma scusa se la prendo ora la collezione quella che mi da x aver finito le torri succede niente?? dopo mi ci porta lo stesso alla grotta nel 5° capitolo??? e poi mi spiegate sta roba dei chocobo che ci sto diventando scemo