cosa fareste per migliorare i giochi?

trincia95

Member
la domanda è semplice: cosa fareste per migliorare i giochi in meglio? quale innovazione fareste per migliorare il gameplay,la storia ecc...?
 
C

Cerberus72

Guest
la domanda è semplice: cosa fareste per migliorare i giochi in meglio? quale innovazione fareste per migliorare il gameplay,la storia ecc...?

Comunque, se continui così penso che gli admin si accorgeranno anche è un palese tentativo di otttenere punti, aprendo molte discussioni... anche se è tutto "legale".
Io non capisco bene cosa intendi... prima cosa non penso esistano innovazioni per migliorare la stora di un videogioco .-.
Per il gameplay non so, forse darei più spazio alle nuove periferiche (Kinect e Move).
 

trincia95

Member
Comunque, se continui così penso che gli admin si accorgeranno anche è un palese tentativo di otttenere punti, aprendo molte discussioni... anche se è tutto "legale".
Io non capisco bene cosa intendi... prima cosa non penso esistano innovazioni per migliorare la stora di un videogioco .-.
Per il gameplay non so, forse darei più spazio alle nuove periferiche (Kinect e Move).

nn cerco di ottenere piu punti -.- cmq...
io ad esempio aggiungerei dei gadget nella custodia (confezione) del gioco che si dovranno usare o aprire durante un determinato periodo della storia...es: una lettera che ti dira di leggere in un determinato momento della storia oppure dei gadget che mostrati alla telecamera-kinect facciano sbloccano qualcosa durante la storia =) (questa idea è simile alle carte che ci sono per il 3ds)
 
Top