FF X-2 Cosa manca veramente a FF X-2

balthier88

lo zio ferra
ho votato la uno, ma manca la principale cosa che manca nel sondaggio...il fatto che sia divertente! è pura mer.da che cola
 
Se vi sente danie uuuh!!
Il difetto principale credo consista nel fatto che manchi una trama lineare con personaggi degni di nota e poco caratterizzati. E' molto dispersivo... hanno preferito dare la precedenza alle missioni secondarie che creano solo spinte centrifughe. Ok se le completi tutte puoi vedere il filmatone(ironico) finale .. ma è un supplizio. Se dimentichi una stupidatina devi ricominciarlo tutto daccapo O_O
 

Kain

So say we all!
Il problema è che esiste, non dovevano fare un sequel di FFX, tutto qui. L'unica cosa che mi è piaciuta di questo titolo è il Look System, che se si va ad escludere il cambio di vestiti davvero penoso, è un ottimo Job System.
 

Crazyhorse1993

Active Member
non è indegno di esistere, perchè ha un gameplay con ottime potenzialità... non sopporto solo:

-il fatto che sia un sequel... ogni capitolo deve essere a sè stante
-la cosa a capitoli
-la storia in generale... Spira ha perso quel poco di atmosfera che aveva :\
 

balthier88

lo zio ferra
gold valefor ha detto:
Se vi sente danie uuuh!!

spero che legga mi darebbe la possibilità di ownarlo cm faccio sempre XD uno che ha finito solo il X e X-2 non ha giudizio critico sufficiente per giudicare >_>
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
il fatto che sia divertente! è pura mer.da che cola

FFX-2, parlando di giocabilità E' divertente @_@. Per una volta mi dissocio dal collega balthier.

Gli manca semplicemente una storia un po' più approfondita a mio avviso. E un opzione per effettuare cambi di job rapidi, senza balletti e stacchetti ad ogni cambio.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
C'era l'opzione "rapido" ma non una che togliesse direttamente la scenetta. Ad esempio, non c'era l'opzione "immediato" che (example given) faceva flashare un flash e finito il flash Paine era passata da Guerriera a Nerarcano.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
C'era l'opzione "rapido" ma non una che togliesse direttamente la scenetta. Ad esempio, non c'era l'opzione "immediato" che (example given) faceva flashare un flash e finito il flash Paine era passata da Guerriera a Nerarcano.

Capito... vabbè dai, comunque sfilata di moda apparte, il gameplay era buono...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no un momento, le opzioni erano 3: normale, rapido e nullo (i nomi delle opzioni li ho inventati all'istante perchè non li ricordo :>) la prima era normale, la seconda riduceva il tempo della scenetta, ma la terza eliminava in toto qualsiasi scenetta di cambio >_>
purtroppo queste opzioni non influenzavano la prima volta che si cambia un qualunque vestito
 
Top