cosa ne pensate di smackdown vs raw 2008?

raccon city

Nuovo utente
secondo me smackdown vs raw 2008 è un gioco molto bello, ma io gioco sopratutto alla modalità general menager, se nn ci fosse quella io nn ci giocherei, voi ke ne pensate?
 

Iginla

Il Folle
L'ho giocato un pò di volte. Che dire... ha delle musiche a dir poco fantastiche... o almeno a me son piaciute moltissimo.
Però io non saprei ben commentare perchè non ho giocato nemmeno uno di quelli precedenti... questo è stato il mio primo.
Comunquesia è un gioco molto divertente. Io non sono un fan del wrestling però ho saputo apprezzare questo gioco.
 

seeq 95

#3 Crusaders
raccon city ha detto:
secondo me smackdown vs raw 2008 è un gioco molto bello, ma io gioco sopratutto alla modalità general menager, se nn ci fosse quella io nn ci giocherei, voi ke ne pensate?
io,non ho mai seguito il wrestling....ma...non mi faccio scappare un smackdown vs raw!!!sono belli tutti!anche a me piace molto la modalità genral manager^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non so dire: io ho il 2007 e devo dire che mi piace molto, in particolare certi match, tipo Hell in a Cell Armageddon, o Buried Alive Match, o l'Elimination Chamber, o anche il Money in the Bank (uno dei match più lunghi mai fatti: sono arrivato a 87 minuti! :eek: ). Inoltre, certe mosse mi piacciono troppo! Il 2008 ce l'ha un mio amico in versione PSP e, da quello che ho visto, é molto superiore rispetto al 2007 nella modalità Season: per il resto, non so. Comunque, lui, però, che ha anche versioni precedenti, dice che non ce n'è nessuno bello come "Here's comes the pain".

P.S.: a me non piace affatto la modalità General Manager, mi piace molto di più dare mazzate (proprio con la mazza :D).

P.P.S.: W The Deadman and the Rated-R Superstar! :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
mi piace solo "Smackdown: here comes the pain", semplicemente perchè è dell epoca in cui seguivo il wrestling, quindi ci sono i miei preferiti (brock lesnar, stone cold... :D )
 

St0rM777

2pr04u
Crazyhorse1993 ha detto:
mi piace solo "Smackdown: here comes the pain", semplicemente perchè è dell epoca in cui seguivo il wrestling, quindi ci sono i miei preferiti (brock lesnar, stone cold... :D )
quoto... ho anche il 2006 ma sono stati 60 euro buttati...
 
Top