Secondo voi lo sviluppare un videogames per più piattaforme ne riduce la qualità complessiva?
Secondo me si, anche perché nonostante la NextGen le console non riescono mai a tenere il passo con la potenza del PC, ciò determina quindi una minore qualità del prodotto per PC poiché gli si dedicano meno giornate di lavoro, il budget dedicato è minore e lo si standardizza sulla qualità generale di quelli per console per ridurre i costi generali (perché andare a spendere altri soldi per rifare la grafica se hai il prodotto bell'e fatto anche se qualitativamente più baso?).
Fatemi sapere cosa ne pensate XD
Secondo me si, anche perché nonostante la NextGen le console non riescono mai a tenere il passo con la potenza del PC, ciò determina quindi una minore qualità del prodotto per PC poiché gli si dedicano meno giornate di lavoro, il budget dedicato è minore e lo si standardizza sulla qualità generale di quelli per console per ridurre i costi generali (perché andare a spendere altri soldi per rifare la grafica se hai il prodotto bell'e fatto anche se qualitativamente più baso?).
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