Iverson Nuovo utente 19 Marzo 2005 #1 Ho appena visto Blade trinity.......è molto carino cm i suoi predecessori......vorrei però sentire l opinione di qualcun altro
Ho appena visto Blade trinity.......è molto carino cm i suoi predecessori......vorrei però sentire l opinione di qualcun altro
Cloud85 Member 20 Marzo 2005 #2 In realtà ho sentito dire che non è bellissimo..... ma d'altro canto mi avevano sconsigliato anche Constantine, che letto a modo mio mi è piaciuto, come rapporto tra angeli e demoni e quella sottile linea che li separa
In realtà ho sentito dire che non è bellissimo..... ma d'altro canto mi avevano sconsigliato anche Constantine, che letto a modo mio mi è piaciuto, come rapporto tra angeli e demoni e quella sottile linea che li separa
OminoBlando Member 14 Ottobre 2005 #3 Blade Trinity a me non è piaciuto per niente...Constantine ad esempio è tutto un altro livello...
ozzy metal 4ever 17 Ottobre 2005 #4 bello trinity, ma nn al'altezza dei predecessori. come finale lascia a desiderare