Cosa ne pensereste di una console sega adesso?

Gio_2003_

Member
Attualmente nel nostro mercato c'è posto per una console SEGA next-gen?
CHe quota di mercato riuscirebbe ad ottenere?
Avrebbe vita breve?
Farebbero Shenmue 3?
Che bello che era il dreamcast! :cry:
 

manuel89

Member
sarebbe bello magari tornando a fare tutti i vecchi giochi famosi in maniera più evoluta ai giorni di adesso.però difficilmente arriverebbe al livello dell xbox 360 e della ps3
 

RomaAle

As Roma Member
Mah non penso riscuoterebbe grande successo, ormai la Xbox 360 e la play 3 si sono ritagliato un bel posticino nel cuore dei videogiocatori.

Per quanto riguarda Shenmue 3, non so risponderti visto che non so cosa sia.
Anche a me manca il dreamcast, bellissimo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Credo che nei tempi che corrono non sia una buona mossa lanciare una nuova console...
Magari se si aspetta la prossima gen e Sega ha qualche idea in mente, puo' anche tentare la sorte, ma deve avere un bel asso nella manica per riuscire :)
 

LostFantasy

Nuovo utente
Non ho mai avuto alcuna console che non sia sony o nintendo...una console sega ora come ora così dal nulla credo non potrebbe avere alcun successo...la concorrenza è troppo spietata..e fare breccia nei cuori dei videogiocatori non sarebbe certo così facile..
 

Novecento900

Dis-Member
Non ho mai avuto alcuna console che non sia sony o nintendo...una console sega ora come ora così dal nulla credo non potrebbe avere alcun successo...la concorrenza è troppo spietata..e fare breccia nei cuori dei videogiocatori non sarebbe certo così facile..

quotone, troppa concorrenza spietata.. e poi ormai sonic è diventato come una prostituta purtroppo.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
postata così la domanda sembra il classico thresd listone............comunque penso che dovrebbero lavorarci su da molto per immettere sul mercato qualcosa di competitivo e sinceramente non penso lo sarebbe
 
non avrebbe successo perchè i giochi sono molto scarsi e ormai tutte le idee sono prese da altri programmatori di videogiochi ecco la sega ha fallito...
nel senso che produce ancora giochi ma di scarsa qualità =)
agghiu sparatu nu fiezzu xDDDDD
 

balthier88

lo zio ferra
non avrebbe successo perchè i giochi sono molto scarsi e ormai tutte le idee sono prese da altri programmatori di videogiochi ecco la sega ha fallito...
nel senso che produce ancora giochi ma di scarsa qualità =)
agghiu sparatu nu fiezzu xDDDDD

beh oddio se la sega è scarsa...per favore datti all ippica e non scriver più qui ok? soprattutto se parli della sega quando era ancora una hardware house , visto che era al pari di nintendo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
a parte tagliarmi le vene per il fatto che dovrei acquistare un altra console, non credo avrebbe molto successo tra le nuove generazioni visto che ormai se si pensa a console si pensa a playstation,xbox e console nintendo.
Non avrebbe spazio per crescere diciamo
 
Top