FF XII Cosa preferite Gambit o Turni

Balthandri

Il cacciatore di ff
Vorrei porvi questa domanda (vorrei fare un sondaggio ma non lo so fare) preferite il tradizionale sistema dii combattimento a turni come FF VIII o FF X oppure il sistema Gambit di FF XII?
 

Alexander87

Gemini
Preferisco il caro vecchio classico ATB, il gambit non l'ho digerito. Se devo guardare senza interagire, preferisco vedermi un film. E poi il numero di mob è straziatamente elevato, probabilmente perdi più tempo a combattere con questo metodo che con gli incontri casuali.
 

Norua

Final Fantasy Gamer
mi piacciono moltissimo tutti e due i gambit non mi sono dispiaciuti per niente ci stanno proprio bene in questo ff :cool:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
I gambit come invenzioni non sono male, anche se alle lunghe le
cose diventano troppo meccaniche...invece il sistema a turni ti dà la
certezza di fare quello che vuoi tu e non quello che vogliono i gambit...
Alla fine tutti e due sono buone modalità di combattimento...
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
i turni a me piacciono moltissimo perchè ti prendi tutta la calma possibile e attacchi ma secondo me in FFXII i turni ci starebbero malissimoe lo renderebbero ingiocabile in quanto questo sistema di combattimanto si sposa benissimo col dunjeon di questo gioco ma a me il nuovo sistema di combattimento non fà poi così schifo anche se il turnaggio resta il migliore...turnaggio rulez....
 

endiku

Nuovo utente
mah...perdevo la voglia del turno (colpa di FFX) ma prefrisco i turni anche se non ti equipaggi bene nel turno sei finito :)
(FFVII e FVIII sto arrivando :) )
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Kain ha detto:
Preferisco i turni. Comunque ci sono già altri threads su questo argomento, usate SEARCH.
Non è vero!!!
C'è un thread sul nuovo sistema se ci piace ma non di cosa si preferisce tra ATB o gambit
 

Superdela

Nuovo utente
La cosa che mi ha sempre fatto arrabbiare di FFXII è il fatto che un mostro(magari un lupo,o comunque una creatura priva di attacchi a distanza) può colpirti con un attacco fisico a tre metri di distanza.I turni sono ciò che ha reso grande questa saga.E se non lo avete capito voto per i turni:D
 

Sick Boy

Bukowskiano
turni tutta la vita!

i gambit tolgono tantissima elasticità alla tattica. non puoi svariare come invece si può fare con i turni
 
Top