FF XII Cosa vi manca?

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Dedalus ha detto:
Raga, cosa vi manca di più, in assoluto, dei vecchi final fantasy e che in questo non avete trovato?

Le evocazioni mitiche...Ifrit Shiva Bhamuth
Una trama degna di essere chiamata tale
La stupendissima World map dove poter girare liberamente con la propria aeronave(e poter trovare le isole nascoste della mappa).
Personaggi diversi tra loro non solo per carattere ma anche per razza...tipo un moguri o un bangaa o un garif in squadra.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sembra banale, ma oltre il tema della guerra mi sarebbe piaciuto se fosse stato approfondita un pò la parte della storia d'amore, un pò ome nei vecchi final:D
 

Kain

So say we all!
A parte la trama e i personaggi che mi hanno deluso mi manca:
- gli incontri casuali;
- invocazioni classiche;
- world map;
- un minigioco tipo il triple triad;
- tecniche speciali tipo le limit break, dove sono diverse per ogni PG.
 

Dedalus

Il dolce incubo
allora anche tu hai sentito la mancanza di un minigioco che coinvolgesse tutto il mondo di Ivalice? mi sarei accontentato anche del tetramaster (che mi ha fatto letteralmente uscire pazzo)... anche a me mancano i vecchi esper classici, e mi è un pò seccato vedere i loro nomi usati per delle corazzate volanti, per quanto imponenti potessero essere. E le mappe? Final Fantasy X almeno permetteva di scoprire qualche luogo segreto... ma qui non c'è proprio niente da fare se non rigirare sempre nei soliti posti!!! E poi c'è davvero troppa guerra, e si sa troppo poco del passato dei personaggi. qualche flashback in più non mi sarebbe dispiaciuto... magari anche come quest secondaria!!!
 

Kain

So say we all!
ĐΛИTΣ ha detto:
ci sono le apoteosi no ?

Come ha detto Dr.Jackal hanno tutte lo stesso effetto e poi io vorrei fosse come una volta dove se ne faceva una per volta senza fare varie combo; e ci fosse una barra a parte, non usando gli MP tramite le cariche mystes.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Kain ha detto:
Come ha detto Dr.Jackal hanno tutte lo stesso effetto e poi io vorrei fosse come una volta dove se ne faceva una per volta senza fare varie combo; e ci fosse una barra a parte, non usando gli MP tramite le cariche mystes.

bè, sono innovative no ? ^^
certo, sono sconvenienti, perchè usandole resti senza MP ( idee del piffero della SE -.-'' )
vabbè, sempre meglio di niente :D
 

Dedalus

Il dolce incubo
Già... sarebbero meglio le limit del X. anche perchè erano più difficili da prendere, e si sbloccavano in maniera diversa per ogni personaggio. sarebbe stata un'idea per renedere il gioco ancora più vario e differenziare un pò i personaggi (che, dal punto di vista delle abilità di combatitmento, sono UN PO' TROPPO simili!!!)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Dedalus ha detto:
Già... sarebbero meglio le limit del X. anche perchè erano più difficili da prendere, e si sbloccavano in maniera diversa per ogni personaggio. sarebbe stata un'idea per renedere il gioco ancora più vario e differenziare un pò i personaggi (che, dal punto di vista delle abilità di combatitmento, sono UN PO' TROPPO simili!!!)

mh... dipende unicamente dal giocatore come imposta i vari gambit e da come acquisisce le licenze, anch'io al inizio avevo i pg con caratteristiche simili, ma ora sono completamente diversi l'un dal'altro ( tranne Fran e Penelo, loro sono inutili uguali ).
 
Top