Varie Cosplay Lulu

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
RAGAZZI VI PREGO DATEMI UNA MANO!! IO A ESSERE SINCERA FF X NON CE L'HO MA AL LUCCA COMICS DI QUEST'ANNO VOLEVO FARE IL COSPALY DI LULU. IL PUNTO è CHE NON SO COME SONO FATTI GLI ACCESSORI E IL RESTRO DEL VESTITO DI LULU!!
PER FAVORE! NON è CHE AVETE UN'IDEA, UN SUGGERIMENTO, O ANCORA MEGLIO, DELLE IMMAGINI DALLE QUALI IO POSSA PRENDERE SPUNTO?? VE NE PREGO! AIUTATEMI!! PER LA PARTE DAVANTI DEL VESTITO SONO A POSTO, è TUTTO IL DIETRO CHE MI PREOCCUPA! dai capelli, agli accessori, al vestito... per favore!! :ffx03:


GIA' CHE CI SONO METTO QST ANNUNCIO ( CHI MI VUOLE RISPONDERE, LO FACCIA SENZA PROBLEMI):
GRUPPO FINAL FANTASY PER LUCCA COMICS 2007
Forse è un pò presto per parlarne comunque io lo dico, chi si vuole aggregare è il benvenuto!!
allora. io al lucca comics di qst anno facevo il cosplay di lulu di ff x. mi chiedevo se c'era qualcuno che voleva fare il cosplay di un qualunque personaggio di un qualunque final fantasy così da creare un gruppo di ff. chiedo qst per vari motivi:
1. non saremo persone singole ad andare in treno e a sentirci osservati. insomma, in tanti non ci si fa caso più di tanto
2. per divertimento
3. per conoscere gente nuova
e poi altri motivi che vi potete inventare. basta che lo facciate!!!
ok??????capi?
:ffx04: :ffx04:
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
grz

ShadoWings ha detto:


cioè. non è che non lo conosco. so ank com'è fatto ma solo dal davanti. io ne voglio rifare il cosplay e ad esemipo non so com'è fatto di dietro. oppure non ho ancora capito se lulu ha armi come rikku o usa magie e basta. infatti perchè si porta sempre dietro il moguri come peluche??

ah poi.. scusa l'ignoranza.. ma quale altra sezione..??

cmq grz x le imm e grz x aver risposto..!! :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Penso che intenda dire che per l'annuncio ti convenga scriverlo nella parte generale del forum dedicata ai cosplay^^

Ossia un gradino sopra a quelle degli aiuti rapidi per i costumi :D
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Hellsing86 ha detto:
Penso che intenda dire che per l'annuncio ti convenga scriverlo nella parte generale del forum dedicata ai cosplay^^

Ossia un gradino sopra a quelle degli aiuti rapidi per i costumi :D
ok grz. è quello che ora sto facendo.
grz!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
sicura di voler fare lulu?????con tutte quelle cinture!!!!!!!!!

cmq lulu usa solo magie principalmente e la bambola che si porta dietro è la sua arma negli attacchi fisici.....praticamente la bambola va verso l'avversario e lo colpisce....poi torna da lulu che la sta aspettando flessa sulle ginocchia

cmq l'abito e senza spalline e arriva lungo fino alle caviglie da tutti i lati meno che davanti dove ha una serie di cinture a coprire le gambe (non ho mai capito come faccia ad aver la voglia di allacciarsi tutte quelle cinture la mattina XD) ha tre collane molto diverse tra loro e una acconciatura molto particolare.

per altro sono questi i punti salienti del cosplay ma per farlo meglio penso che tu debba necessariamente giocare al 10 o almeno trovare immagini o video del gioco....prova a vedere dei video su youtube di lulu o di ff10 vedrai che qualcosa ci sarà ;)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Sieg Azreil ha detto:
sicura di voler fare lulu?????con tutte quelle cinture!!!!!!!!!

cmq lulu usa solo magie principalmente e la bambola che si porta dietro è la sua arma negli attacchi fisici.....praticamente la bambola va verso l'avversario e lo colpisce....poi torna da lulu che la sta aspettando flessa sulle ginocchia

cmq l'abito e senza spalline e arriva lungo fino alle caviglie da tutti i lati meno che davanti dove ha una serie di cinture a coprire le gambe (non ho mai capito come faccia ad aver la voglia di allacciarsi tutte quelle cinture la mattina XD) ha tre collane molto diverse tra loro e una acconciatura molto particolare.

per altro sono questi i punti salienti del cosplay ma per farlo meglio penso che tu debba necessariamente giocare al 10 o almeno trovare immagini o video del gioco....prova a vedere dei video su youtube di lulu o di ff10 vedrai che qualcosa ci sarà ;)
ok grazie. è piu o meno quelo che volevo sapere. infatti devo trovare un modo per tutte quelle cinture ma mi piace e a parer mio, è un vestito decente. nel senso: avrei ank fatto rikku dell' x o dell'x2, ma il lucca comix lo faccio a novembre! fa freddo!!!! è lulu è coperta.. giusto. ma allora io le scarpe: posso mettermi quelle che voglio, o no??
cmq grz x aver risposto!
ah giusto. quindi lei nno ha un'arma vera e propria come yuna che ha l'asta, giusto??
ciao!!
 
Meglio di qualunque spiegazione ^^



Per le scarpe ti consiglio degli stivali neri alti simili a quelli di Yuna stanno molto bene con le calze parigine che porta ^^
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Rinoaxyzriana ha detto:
Meglio di qualunque spiegazione ^^



Per le scarpe ti consiglio degli stivali neri alti simili a quelli di Yuna stanno molto bene con le calze parigine che porta ^^
ma sai mica quante treccine ha di dietro? non si vede molto bene.. e i bastoncini sai mica come sono fatti??? per il resto credo di potermi arrangiare ma meglio viene, meglio è!!!!

grz cmq x l'imm
 
Le treccine dovrebbero essere sei o sette di media grandezza quindi non troppo piccole.

I bastoncini sono i fermacapelli classici solo che hanno una forma particolare...quando ti trovo un'immagine adeguata te la posto^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Yuna16 ha detto:
ma sai mica quante treccine ha di dietro? non si vede molto bene.. e i bastoncini sai mica come sono fatti??? per il resto credo di potermi arrangiare ma meglio viene, meglio è!!!!

grz cmq x l'imm

sono 4 le trecine... i bastoncini son dei ferma capelli decorati con carta pesta direi (si si è facile e vengono bene)
cmq tu probabilmente non hai aperto tutti i link che ti ho dato perchè se lo avessi fatto vedresti che oltre alle solite imma di lulu te ne ho linkate alcune che si vede l'abito da dietro e una con le sue armi e protezioni! :cool:
(p.s. tu non hai giocato a FF vero?)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
ShadoWings ha detto:
sono 4 le trecine... i bastoncini son dei ferma capelli decorati con carta pesta direi (si si è facile e vengono bene)
cmq tu probabilmente non hai aperto tutti i link che ti ho dato perchè se lo avessi fatto vedresti che oltre alle solite imma di lulu te ne ho linkate alcune che si vede l'abito da dietro e una con le sue armi e protezioni! :cool:
(p.s. tu non hai giocato a FF vero?)
allora. apparte grz ancora x le imm. cmq si le ho aperte qualche giorno fa. e devo kiederti scusa perchè mi ero dimenticata del primo piano di lulu, quindi con i bastoncini in bella vista. pero' non mi pare di aver trovato un imm dove si vedeva il restro del suo vestito, se l'hai postata magari si vedeva male.. era scura o qualcos'altro.. x le armi si, le ho viste ank se si vedono male. ma io a ff x cmq nn ci ho mai giocato,.. quindi non so nemmeno se sono armi che si porta sempre come il moguri (non so se intendi..). cmq grz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Yuna16 ha detto:
allora. apparte grz ancora x le imm. cmq si le ho aperte qualche giorno fa. e devo kiederti scusa perchè mi ero dimenticata del primo piano di lulu, quindi con i bastoncini in bella vista. pero' non mi pare di aver trovato un imm dove si vedeva il restro del suo vestito, se l'hai postata magari si vedeva male.. era scura o qualcos'altro.. x le armi si, le ho viste ank se si vedono male. ma io a ff x cmq nn ci ho mai giocato,.. quindi non so nemmeno se sono armi che si porta sempre come il moguri (non so se intendi..). cmq grz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nella seconda e nella terza si vede il retro del corpetto! ^^
come vedrai ha un'apertura tra il corpetto e la gonna (la parte rosa è perchè manca la stoffa! ^^*)
per le armi lulu attacca con il moogle ma anche con Kyaktus e caith sith e onion knight e moomba 8si mi pare che siano le categorie principali! ^^) mentre per difesa indossa un anello che genera (a seconda del tipo) una fiamma magica che diventa un piccolo scudo che parte dalla mano... (le imma son quelle a sinistra nella imma delle armi)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
ShadoWings ha detto:
nella seconda e nella terza si vede il retro del corpetto! ^^
come vedrai ha un'apertura tra il corpetto e la gonna (la parte rosa è perchè manca la stoffa! ^^*)
per le armi lulu attacca con il moogle ma anche con Kyaktus e caith sith e onion knight e moomba 8si mi pare che siano le categorie principali! ^^) mentre per difesa indossa un anello che genera (a seconda del tipo) una fiamma magica che diventa un piccolo scudo che parte dalla mano... (le imma son quelle a sinistra nella imma delle armi)
visto. pero' guarda.. saro' pignola, cieca o cosa vuoi te ma non vedo niente. io ff x non ce l'ho e non ho idea di come sia fatto dietro. nelle imm si vede, ma male. sono pignola è che è il primo cosplay che faccio e lo voglio fare a modo. cmq gli scudi li lascio stare. faccio il moguri!
grz e scusa!!!
 
Top