crash bandicoot 3 al 999,9%?

berqumea

Laguna Loire
Salve!! ho un piccolo problema con crash bandicoot 3 warped! io l'ho finito al 105% e su Wikipedia inglese c'è scritto che è la massima percentuale di gioco, mentre su wikipedia italiano c'è scritto che la massima percentuale è 999,9% e si puo' avere entrando nel 33° livello chiamato Ciccon's Rampage dove è possibile (sempre secondo Wikipedia) prendere una gemma d'oro e dare a crash la possibilita' di essere invulnerabile. in questo livello (SEMPRE secondo Wikipedia) si accede saltando sul monito nell'ultima sala di teletrasporto quella sotterranea. io sul monitor riesco a salire il fatto è che nn vado da nessuna parte e sto impazzando perchè non so se è vero o è una bufala. per favore rispondetemi sono DISPERATO. grazie mille
P.S.= rispondetemi anche dicendo "nn lo so" basta che mi confermate che avete letto questo messaggio anche perchjè sto cercando su tutti i siti di internet e nn trovo nulla a riguardo.
grazie.
 

Dark Amarant

Active Member
io sapevo del 110 % andando vicino a coco (ed è vero perchè l'ho fatto)
il resto mi sembra una lollata, controlla su gamefaq se vuoi
 

berqumea

Laguna Loire
Grazie delle risposte. un ultima cosa Dark Amarant hai detto che lo hai finito al 110% andando vicino coco, io l'ho finito al 105% andando vicino coco che mi ha dato una gemma bonus dop aver preso tutte le reliquie d'orate. sei sicuro del 110% se si mi scervello un po' e ci arrivero' anche io. GRAZIE ANCORA A TUTTI. ciao!!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
berqumea ha detto:
Grazie delle risposte. un ultima cosa Dark Amarant hai detto che lo hai finito al 110% andando vicino coco, io l'ho finito al 105% andando vicino coco che mi ha dato una gemma bonus dop aver preso tutte le reliquie d'orate. sei sicuro del 110% se si mi scervello un po' e ci arrivero' anche io. GRAZIE ANCORA A TUTTI. ciao!!!!

Anche io sono dubbioso sul 110%. Avrò finito Crash 3 almeno 5 volte sempre collezionando tutte le reliquie d'oro. L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare è collezionare tutte le reliquie di Platino, anche se ne collezionavo quasi più della metà. E nonostante ciò, la percentuale massima di completamento è sempre rimasta del 105%, che si otteneva andando appunto vicino a Coco, ricevendo così l'ultima gemma.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Anche io sono dubbioso sul 110%. Avrò finito Crash 3 almeno 5 volte sempre collezionando tutte le reliquie d'oro. L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare è collezionare tutte le reliquie di Platino, anche se ne collezionavo qusi più della metà. E nonostante ciò, la percentuale massima di completamento è sempre rimasta del 105%, che si otteneva andando appunto vicino a Coco, ricevendo così l'ultima gemma.

Anch'io me lo ricordo molto bene,prendere la reliquia di platino nel livello dei dirigibili era impossibile,mi sono sempre fermato a 105%,999,9% mi pare molto improbabile^^
 

Dark Amarant

Active Member
berqumea ha detto:
Grazie delle risposte. un ultima cosa Dark Amarant hai detto che lo hai finito al 110% andando vicino coco, io l'ho finito al 105% andando vicino coco che mi ha dato una gemma bonus dop aver preso tutte le reliquie d'orate. sei sicuro del 110% se si mi scervello un po' e ci arrivero' anche io. GRAZIE ANCORA A TUTTI. ciao!!!!
errore mio mi sa ^^" mi ricordavo di un 5% in piu regalato da coco
105 è il massimo :> stai tranquillo
 

Pladan

Member
Dark Amarant ha detto:
errore mio mi sa ^^" mi ricordavo di un 5% in piu regalato da coco
105 è il massimo :> stai tranquillo

pensavo di non averlo finito al max della percentuale... quindi 105% è il massimo raggiungibile.
 

berqumea

Laguna Loire
ok allora sto tranquillo grazie a tutti!! mi sembrava strano il 999,9% anche perchè ho tutte le reliquie di platino e nn è aumentato per niente (ho fatto tanta fatica per prenderle!). ciao a tutti
 

danie

Active Member
Ciao, da quanto!! Comunque, io sapevo del 115%, ma mi sa che sia una bufala anche questa, io sono arrivato al 104%!! Comunqe il 999,99% è la più grande boiata che io abbia mai potuto sentire.
 

boghes90

Nuovo utente
ma scusate voi dite che con tutte le reliquie d'oro se si va vicino a Coco ti da il 5% in più, io non le ho tutte d'oro, ma so che ci sono 2 livelli segreti che ti portano al 104%. Allora, o Coco ti da solo 1% in più, oppure voi non avete fatto questi 2 livelli nascosti e si andrebbe al 109%. Questi 2 livelli nascosti li ho fatti io personalmente e vengono citati anche su wikipedia ed esistono, non come quella boiata del dr.ciccone.
X favore rispondete
 
Top