FF X creare il don tomberry

Ciborio

FREE GANJA
il titolo del thread non è proprio appropriato pero... cmq il mostro ke stai cercando è tomberry ed è molto raro da trovare, hai piu possibilita di trovarlo nella camera a nord quella vicino al naos.

Bahamut Zero

Dreamcaster
penso ti manchi proprio il tomberry. come dice ciborio cerca nella stanza a nord. oppure, come consigliartono a me tempo fa, mettiti all'incrocio tra le due stanze e cammina rasente al muro, proprio nell'angolo a destra (lol, sembra strano, però io l'ho trovato così)

Ciborio

FREE GANJA
MondoDevastator ha detto:
il tomberry lo trovi vicino alle cose strane! ad esempio ad omega vicino alle lucine blu e nella grotta del crepaccio vicino ai lunioli ;)
ma ke nelle rovine di omega si trova mastro tomberry e lui invece sta cecando tomberry, se non sapete le cose bene non date i consigli perke senno mandate fuori strada la gente. ;)

MondoDevastator

Vash de Stampeede
non stavo mica dando info sbagliate...
i tomberry stanno vicino ai lunioli e i mastro tomberry vicino alle luci blu (sempre di tomberry si tratta)

ho solo detto che si trovano nei posti più strani ;)

MondoDevastator

Vash de Stampeede
non è così semplice!
devi starci qualche ora per trovarli (le probabilità di trovarlo sono 128/256 e c'è da considerare che gli altri mostri hanno una probabilità di 255/256, quindi è mooooolto raro)