FF XII Creazione Armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farquad

Final Fantasy Player
Scusate ma ho cercato parecchio sul forum e non ho trovato informazioni utili...come si creano le armi? Ho letto da qualche parte che si chiedevano quali ingredienti servissero per una spada (mi sembra girasole) ma non so assolutamente come si fa a creare una spada!! Qualcuno mi spiega, per favore?
 

Agilufo

- Shalafi -
é sufficiente che tu venda il bottino. Tra gli oggetti ci sono gli "ingredienti" per costruire armi, protezioni e munizioni.
 

Farquad

Final Fantasy Player
Ah quindi quando mi dice che sono arrivate delle offerte è perchè io gli ho dato gli ingredienti per crearle?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
Ah quindi quando mi dice che sono arrivate delle offerte è perchè io gli ho dato gli ingredienti per crearle?
Esatto in base agli oggetti che vendi e i numero possono apparire delle offerte con oggetti utili o rari o tanti oggetti ad un prezzo più basso che prenderne lo stesso numero singolarmente
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Farquad ha detto:
grazie mille!!

e gli ingredienti per le armi come li scopro?
A volte li leggi nelle seconde pagine del bestiario.Se noti infatti affianco al mostro sconfitto compaiono dei numeretti sotto la colonna succ. qua ti dice il numero di mostri che dovrai battere per ottenere altre informazioni...ad esempio sulla creazione di armi, sugli oggetti rari che rilasciano i mostri, o ancora sui luoghi di ivalice...sempre comunque informazioni molto utili.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
grazie mille!!

e gli ingredienti per le armi come li scopro?
Li puoi trovare nelle pagine del bestiario dopo che hai eliminato tot mostri uguali ma un non ti dicono le quantità e per le armi finali ci sono migliaia di thread che ne parlano quindi basta cercare se ti interessa qualcosa in specifico prova a vedere su gamefaqs
 

tidus_90

persona sconosciuta
MA SCUSATE NEL bestiario esce il nome del mostro e alcuni mostri di fianco un mostro un numero cosa sigifica?
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus_90 ha detto:
MA SCUSATE NEL bestiario esce il nome del mostro e alcuni mostri di fianco un mostro un numero cosa sigifica?
è il numero di mostri che ti mancano da eliminare per ottenere la pagina successiva
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
mmm ops io non ho mai avuto la voglia di leggere le pagine del bestiario sono un romanzo...
di cosa parlano? di creazioni di armi e di ivalice e dai personaggi...e che me ne frega?
tanto c'e gamefaq per la costruzione delle armi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top