FF I credo che sia l'ultimo aiuto che chiedo ;)

mawlll

Sonic™
40 – La Torre dei Miraggi
Per arrivare alla torre dovrai atterrare con il tuo dirigibile in una zona molto piccola di erba al lato orientale del deserto, una volta arrivato cammina verso ovest per entrare nella torre.

ciao a tutti.
come vedete sono arrivato alla torre dei miraggi ma appena arrivo davanti all'entrata non mi ci entra...è come fosse un masso in mezzo al deserto...che faccio?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
40 – La Torre dei Miraggi
Per arrivare alla torre dovrai atterrare con il tuo dirigibile in una zona molto piccola di erba al lato orientale del deserto, una volta arrivato cammina verso ovest per entrare nella torre.

ciao a tutti.
come vedete sono arrivato alla torre dei miraggi ma appena arrivo davanti all'entrata non mi ci entra...è come fosse un masso in mezzo al deserto...che faccio?

se stai giocando al down of souls credo che tu abbia sbagliato luogo perchè quello è un dungeon segreto. mentre se stai giocando con la versione PSX devi essere piu dettagliato nel luogo in cui sei perche se fosse la torre dei miraggi entreresti senza problemi

mawlll

Sonic™
Jeegsephirot ha detto:
se stai giocando al down of souls credo che tu abbia sbagliato luogo perchè quello è un dungeon segreto. mentre se stai giocando con la versione PSX devi essere piu dettagliato nel luogo in cui sei perche se fosse la torre dei miraggi entreresti senza problemi
infatti sto giocando a dawn of soul per GBA...allora dove devo andare?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
39 – Lefein

Trovato il Dott. Unne in Melmond parlagli e lui ti insegnerà la lingua dei Lefeinish. Potrai ora conversare senza problemi con gli abitanti di Lefein. Come da titolo è tempo di dirigerti alla ridente cittadina di Lefein. C’è soltanto un problema. Non potrai atterrare vicino alla città. C’è una zona molto piccola di erba ma è lontana, verso nord (vicino alle montagne della parte di destra del deserto) e dovrai atterrare là ed andare nel lontano sud per raggiungere la città. Non ci sono altri modi, questo è il più breve. Come premio alla tua fatica ci saranno i punti esperienza guadagnati combattendo contro i mostri mentre raggiungi la città. Questa è la famosa civiltà prosperosa antica, ora in rovina perché Tiamat, il Demone del vento, ha preso la forza del vento ed ha occupato il castello galleggiante, che è il luogo dove gli antenati di Lefeinish hanno vissuto. L'entrata al castello galleggiante è la torretta dei miraggi, potrai entrare con il carillon. Qualcuno ti dirà che il carillon è la chiave che ti permetterà l’entrata. Gli abitanti di Lefeinish avevano, tempo fa, mandato i loro cinque Guerrieri del Cielo, i più prodi, per combattere Tiamat, ma essi non hanno mai più fatto ritorno. Il dirigibile che possiedi era infatti il loro. Il robot che hai visto nella cascata è un prodotto della formidabile civiltà di Lefeinish. Inoltre vi è un sospetto che quattro grandi Demoni, siano controllati da un ente ancora più potente, e questo loro comportamento ne sarebbe la conseguenza. Dovrai ora entrare nella torre dei miraggi e trovare un modo per entrare nel castello galleggiante in modo da potete sconfiggere Tiamat e recuperare l'ultimo Orb. Ricordati di che cosa il robot ti ha detto, del cubo che ti ha dato, esso è la chiave per entrare nel castello galleggiante.

lo hai letto questo passaggio?