cristallo umido

gimo

Nuovo utente
Raga come posso provare "facilmente" Cristallo umido..... lo so li devo droppare dai defender.... ma dove mi conviene vedere?? dove ci sono più defender ?? grazie in anticipo

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
gimo ha detto:
Raga come posso provare "facilmente" Cristallo umido..... lo so li devo droppare dai defender.... ma dove mi conviene vedere?? dove ci sono più defender ?? grazie in anticipo

No, devi vedere dove ci sono più shadow -.-'

Comunque se sai già dove si droppano che senso ha questo topic? Nessuno =P

Se volevi sapere dove ci sono più defender, vai nella fortezza oscura o nel 3° distretto della città di mezzo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
prova nel corridoio dell'hotel della città di mezzo, li ne appaiono ben 3 ed una volta uccisi basta entrare ed uscire per farli riapparire ;)

@ChaosD: credo che quelle domande fossero separate l'una dall'altra :>

Sephirously35

The Slayer of God
Chaos_demyx ha detto:
/me si nasconde dalla vergogna :D

Dai, Chaos, capita, non rattristarti. :D

Comunque, concordo con Enigma: anch'io sfruttavo il corridorio dell'Hotel alla Città di Mezzo per incontrare i Defender. In tal modo, in poco tempo ho trovato Cristalli Umidi e il Defender per Pippo, che é il secondo miglior scudo, oltre che avere la faccia del Defender. :D

__ryuk__

Nuovo utente
perchè non ho nessun cristallo umido>?

salve a tutti scusate ma io anche ho un problema ocn i defenders. ne ho fatti fuori tipo 160 e non mi è arrivato nemmeno un cristallo umido!! e senza non posso prendere l'ultima weapom! kome facccio? help please! :ffx04:
e poi ke vor di droppare??

SalvoXXX

FFOnline User
Droppare significa in poche parole ottenere oggetti dagli heartless.

Per quanto riguarda la domanda,abilita a tutti e 3 i personaggi l'abilita Premio Fortuna;in questo modo dovrebbe essere piu facile droppare i cristalli umidi.Senza l'abilita è praticamente impossibile dropparli,data la loro rarità. °-°

__ryuk__

Nuovo utente
Droppare significa in poche parole ottenere oggetti dagli heartless.

Per quanto riguarda la domanda,abilita a tutti e 3 i personaggi l'abilita Premio Fortuna;in questo modo dovrebbe essere piu facile droppare i cristalli umidi.Senza l'abilita è praticamente impossibile dropparli,data la loro rarità. °-°
capito. ma l'abilità premio fortuna basta anche se la metto solo a pippo e paperino? sora non so perchè ma non ce l'ha!:ffx04:

SalvoXXX

FFOnline User
Eh vabe si,evidentemente sora non è ancora arrivato al livello giusto per apprendere il premio fortuna.

Abilitalo a Paperino e Pippo. ;)
Se magari Sora lo apprende in seguito,abilitalo anche a lui,ovviamente.

__ryuk__

Nuovo utente
Eh vabe si,evidentemente sora non è ancora arrivato al livello giusto per apprendere il premio fortuna.

Abilitalo a Paperino e Pippo. ;)
Se magari Sora lo apprende in seguito,abilitalo anche a lui,ovviamente.

grazie grazie ho risolto sora ha appreso premio fortuna e ho preso gli oggetti ora sto cercando quelli x elaborare l'ultima weapom!
e sentite x il vento alacre io sono già andato ai confini del mondo sono già passato x il laboratorio e se proseguo e vado nel buco sulla piattaforma mi manda subito al boss però vorrei ottenere prima l'ultima weapom. quindi dove posso trovare tanti invisibile o angel star? al massimo riesco a trovare 4 angel star nel crepaccio....:ffx04:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Al massimo equipaggia a Sora il Dolce Ricordo (o come si chiama), che ha l'abilità Premio Fortuna.
non hai visto in che sezione stiamo? u.u

ryuk, il miglior posto per gli invisible e angel star è quella stanza appena prima dell'ultimo save-point, non ricordo precisamente quanti ne trovi ogni volta, ma non è importante perche, e qui il bello, respawnano velocemente, il tempo di andare a salvare e tronare nella stanza che ti ritrovi una nuova ondata di heartless da razziare :D