gimo ha detto:Raga come posso provare "facilmente" Cristallo umido..... lo so li devo droppare dai defender.... ma dove mi conviene vedere?? dove ci sono più defender ?? grazie in anticipo
Enigma ha detto:@ChaosD: credo che quelle domande fossero separate l'una dall'altra :>
Chaos_demyx ha detto:/me si nasconde dalla vergogna![]()
Raga come posso provare "facilmente" Cristallo umido..... lo so li devo droppare dai defender.... ma dove mi conviene vedere?? dove ci sono più defender ?? grazie in anticipo
capito. ma l'abilità premio fortuna basta anche se la metto solo a pippo e paperino? sora non so perchè ma non ce l'ha!:ffx04:Droppare significa in poche parole ottenere oggetti dagli heartless.
Per quanto riguarda la domanda,abilita a tutti e 3 i personaggi l'abilita Premio Fortuna;in questo modo dovrebbe essere piu facile droppare i cristalli umidi.Senza l'abilita è praticamente impossibile dropparli,data la loro rarità. °-°
Eh vabe si,evidentemente sora non è ancora arrivato al livello giusto per apprendere il premio fortuna.
Abilitalo a Paperino e Pippo.
Se magari Sora lo apprende in seguito,abilitalo anche a lui,ovviamente.
non hai visto in che sezione stiamo? u.uAl massimo equipaggia a Sora il Dolce Ricordo (o come si chiama), che ha l'abilità Premio Fortuna.
non hai visto in che sezione stiamo? u.u