Critiche verso chi legge fumetti o guarda anime!!!

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo.... :mad: :mad:
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!

Ps: scusate ma dovevo sfogarmi...
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
ma quella è gente ignorante!!!!!!!quelli che pensano solo ad andare in discoteca, a fumarsi le canne e a uscire con la tipa<----(tipa n.d.r.)!!!!più che altro sono i tabbozzi!!!!!!lascia che dicano quello che vogliono!!!sono loro a pardersi qualcosa di veramente bello, non noi!!! :D


e cmq tutti fanno fanno la cacca!!!!! :D :D
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
jack99 ha detto:
Non so se a voi vi è mai capitato di subire irritanti prese in giro, solo perchè leggiamo fumetti o perchè ci piace vedere gli anime!.... se si, cosa ne pensate?? io credo sia "infantile" (anche se la gente lo dice di noi) anche perchè la gente parla senza neppure sapere, senza neppure immaginare che cosa realmente guardiamo o leggiamo... pensano solo "ohhh quello si legge le cose per bambini"!!! Bèh allora sai cosa ti dico, vai pure a guardarti Paso adelante che è mooolto piu istruttivo.... :mad: :mad:
Portei scrivere altre 1000 cose ma mi fermo perchè senò degenero!!!!

Ps: scusate ma dovevo sfogarmi...

be ogniuno ha i suoi gusti... se a me piace leggere i fumetti non mi interessa cosa pensano gli altri di me: questa è la mia passione e ogniuno la rispetta, così come rispetto uno che mi dice che la sua passione è la danza classica o qualcosa che non piace a me :D
:)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Sono persone che magari di anime hanno visto ranma 1/2 magari dragon Ball e nulla di impegnativo.
SE sapessro la profondità di alcuni anime - manga , e anche videogiochi non parlerebbero così.
Un esempio lampante è l'approccio dei giornalisti quando devono parlar edi videogiochi o di anime
Molto spesso mi è capitato di sentire il ritorno del cartone animato italiano che darà filo da torcere agli insensati anime giapponesi con esplosioni e scene asurde.
Beh dovrebero guardare nn so anime come FMA dove è incrociato uno stile Fantasy , ad aspetti storici e un profondissimo aspetto filosofico degno di studio.
Si è vero c'è anche spazzatura ma chi generalizza negativamente è un ignorante.
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
bhè...a me personalmente nn me ne può fregare di meno!sia i manga che gli anime mi piacciono da morire e se qualcuno ha qualcosa da ridire una sonora risata in faccia e un'alzata di spalle nn gliela leva nessuno!:D:D so che a volte è irritante e fastidioso..ma purtroppo la gente è fatta così:nessuno bada alle proprie manie,tutti credono di essere nel giusto e nn perdono occasione per riprendere gli altri.come si dice,a ognuno il suo^^ci ritengono superficiali solo perchè leggiamo dei fumetti giapponesi!!!ma,a parte il fatto che nn credo sia l'unica cosa che leggiamo...a me in particolare piace leggere di tutto e da matti!!! nn sanno far altro che ripetere"ma collezioni 'ste schifezze!!!"o "giochi ancora alla play??ma dai,hai 16anni"e a questo punto i veri maturi siamo noi che neanche rispondiamo,se non con un sorriso di compatimento!!^^ e anche se mi trattengo,a volte faccio davvero fatica a nn dire"ah giusto!!!io mi perdo nei fumetti sognando avventura e mondi inesistenti mentre tu guardi fin troppa realtà "finta" come quella del grande fratello...complimenti continua così!!"
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
turks ha detto:
ma quella è gente ignorante!!!!!!!quelli che pensano solo ad andare in discoteca, a fumarsi le canne e a uscire con la tipa<----(tipa n.d.r.)!!!!più che altro sono i tabbozzi!!!!!!lascia che dicano quello che vogliono!!!sono loro a pardersi qualcosa di veramente bello, non noi!!! :D


e cmq tutti fanno fanno la cacca!!!!! :D :D

ehm...hai dimentikato ke c'è gete lo fà soltanto per farsi vedere forte e kose del genere!
Una volta mi è tokkato sentire ke Veronika Mars e paso adelante sono molto meglio di final fantasy ma sikkome lo ha detto mia cugina l'ho perdonata!SE no lo prendevo per il **** io stesso!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Nella maggior parte dei casi chi è estraneo a questo mondo è portato a considerare l'arte fumettistica o animata violenta o esplicitamente sessuale, pertanto diseducativa. Purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta, quindi "è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio".
La censura è la diretta conseguenza di tali ignoranti (non devono sentirsi offesi, è la pura realtà, strettamente parlando su questo campo intendiamoci). Persone cresciute male, irrimediabilmente materilistiche, le quali non riescono per loro sfortuna a concepire quella benedizione e medicina infallibile che è la fantasia umana, interpretando male un movimento culturale gigantesco, più di quello che si pensa, rappresentato dai fumetti e dai cartoni.
Questo a volte non è un male, spesso meno persone conoscono le cose meglio è. L'ignoranza è allo stesso tempo il peggior male e il più grande bene dell'umanità.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
io non ne ho mai letti di manga o cose simili......ma rispetto pienamente chi lo fa e sicuramente non gli do del bamboccio anzi...tutt altro :)
capita anche a me una cosa simile con alcuni miei amici (non tutti per foruna) con FF....
l unica cosa che sanno fare e tirare calci e pugni a tekken (senza offesa)....(poi fanno sempre le stesse mosse e non cercano neanche di impararne di nuove)....e giocare a gran turismo (senza offesa)
se proviamo a dirgli un FF o qualcosa di simile non sanno neanche come iniziare.....l unico metodo è provare a ragionare con loro parlandone e fargli provare......è l unico metodo per far capire che i veri bambini sono loro, oppure ignorarli e lasciarli bollire nel loro brodo :)
scusate sono andato un po OT :>
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
guarda, non rispondo nemmeno, perchè non mi piace dibattere con persone a me inferiori di cefalo... anzi, proprio perchè non mi piace farlo che nemmeno lo dico che guardo gli anime, non per vergogna (ANZI!!!) ma per evitare queste cazzate che sparano gli ignoranti... poi se uno me lo chiede glielo dico con tutta la mia fierezza...

ps: gli anime e i manga sono la cosa più educativa del mondo, prchè è la finzione che ci fa rendere conto della realtà in cui viviamo, non la realtà stessa... e poi a me gli anime mi hanno insegnato molto...
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
io mi guardo e mi guardavo FMA, Aquarion, WolfsRain, simpson, GTO, FMP, Yu-Yu, Inuyasha e tutti gli altri mitici anime di mtv.... E NE SONO FIERO!!!
Se avete dei problebi....risolveteli da soli... sono occupato (sto guardando Aquarion) :D
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
bravo jeeg è inutile reagire perchè quando la gente è ignorante nn si può fare niente.......e poi ke ce frega de ki dice così a noi tutti (COME HO VISTO) anime e manga piacciono molto a ki nn piacciono diko ke fanno molto male!!!
 

SadSephiroth

Nato stanco
27 Luglio 2006
29
0
1
32
www.forumfree.net
1-Quelli che dicono che i fumetti sono roba da bambini si leggessero:
a-Claymore
b-MPD psycho
c-John Doe
d-Berserk (che è pure V.M.)
e-Superduro XD (E' sempre un fumetto, no? XD)
2-In tutta sincerità si facessero i ciufoli loro
3-Noi mica gli andiamo a dire che beawtiful e peso opprimente (versione obesa di paso adelante XD)
4-Come al solito nn c'è un quattro, ho contato male XD

And that's all'Folks
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
cmq dell'opinione altrui nn me ne è mai fregato nulla e poi credo che i manga e gli anime siano molto belli e mi piace sempre guardarli ... se poi la gente mi continua a prendere in giro perchè mi piace guardare anime e sfogliare manga la cosa si risolve alla vecchia maniera